Halloween

59 5 0
                                    

Pov's Bram

Io e mia zia abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica...ma zia ha pessimi gusti nel trovarsi qualcuno che le voglia bene e che non la uscì.
Verso le 19 vedo che c'è un messaggio da Jacques.

Ascoltavo i reunion del'83 e mi sei venuto in mente

-Jacques

Potrai pensare che ho gusti strani,sono quasi gli stessi di mia zia Sally adora i musical

-Blu

Passano i giorni e io e Jacques ci apriamo sempre di più all'altro.

Caro Jacqes,
Non so perché ma in te c'è qualcosa che mi spinge ad aprirmi e questo mi terrorizza,ma ne sono contento

-Blu

Caro blu,
Fra poco sarà halloween e ho deciso che potrei vestirmi da *John Snow*, invece tu da cosa ti vesti?

-Jacques

Io non mi travesto,halloween mi piace solo per gli *oreo* con la crema arancione

-Blu

Ad Halloween mi travesto ma non voglio che lui sappia chi sono.
Stamattina mamma mi ha lasciato da solo a casa fino a sabato perché è andata dalla sorella perché,ovviamente,il suo attuale fidanzato l'ha lasciata e quindi ho deciso di fare una festa di Halloween.
Appena arrivo a mensa vedo che Simon ha un tubetto di oreo
B-"Gli oreo eh,ad Halloween sono i migliori"
S-"Hai ragione Bram"
Lui ha quel sorriso che mi spinge a sorridere senza che me ne accorgo
B-"Il nuovo fidanzato di mia zia è scappato con le sue cose e mamma è andata a consolarla quindi ho casa libera e ho deciso di fare una festa di Halloween venerdì"
A-"E terribile Bram"
B-"Lo so Abby ma zia è una frana a trovare uomini"
G-"Bene allora io parto il karaoke,tu piccoletto festa a casa di Bram non mancare"
B-"Così lo spaventi Garrett..."
S-"Guarda che l'hai scatenato tu..."
Poi io e Simon ci mettiamo a ridere
B-"Posso prenderne uno?" S-"Certo...prendine quanti ne vuoi" B-"Grazie"
Adoro gli oreo soprattutto in questo periodo.

Il giorno dopo in classe c'è un compito e il professore ha ripreso Simon perché era distratto,quindi mi giro e con la testa gli chiedo cosa ha.

Tuo,Simon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora