Nero.
Nero è quello che vedo da due anni ormai.
La mia vita era bella, non perfetta, ma bella.
Insomma, avevo due genitori che si amavano, due fratelli, tra cui uno gemello e uno più piccolo e dei migliori amici:Ash, Cal e Jessica.Tutto è iniziato a diventate grigio/nero da quando, due anni fa, è morto mio padre in un incidente stradale e, l'anno scorso, abbiamo scoperto che il mio fratellino, Alex, aveva la leucemia
La leucemia è un tumore delle cellule del sangue...
Una volta ho anche pensato di farla finita, ma mi venivano in mente i volti delle persone che amo più e che mi amano.
Devo essere forte, per me, per i miei amici, per la mia famiglia, ma soprattutto per Alex.
Cosa ha fatto di male un bambino di 10 anni per meritarsi una condanna come questa: stare giorni, mesi, chiuso in una stanza di ospedale?
Cosa ha fatto di male mio padre per morire a soli 45 anni?
Cosa ho fatto io e cosa ha fatto la mia famiglia di male per meritarsi una sofferenza del genere?
Domande che mi sono sempre posta, ma a cui non ho mai trovato una risposta.
Le mie giornate sono monotone e tristi: la mattina vado a scuola insieme a mio fratello gemello Luke, e i miei amici Jess e Cal, il pomeriggio torno a casa, pranzo velocemente, prendo i libri e vado in ospedale da mio fratello e faccio i compiti lì.
La sera torno a casa e mi sfogo, piangendo.Piangere non risolverà nulla, lo so, ma è l'unico modo che ho per sfogarmi.
Poi viene mio fratello e mi abbraccia, sussurrandomi che andrà tutto bene, che si risolverà tutto e torneremo a sorridere felici.
Ma ho perso le speranze...
Darei la mia stessa vita per far star bene Alex e far tornare a sorridere la mia famiglia.
Hi guyz
Eccoci qui con una nuova storia, sempre sul nostro Mikey.
Adesso che ho finito "my medicine" posso iniziare a scrivere "my hope"Spero che l'inizio vi abbia intrigato un po' e che vi piaccia
Ci vediamo alla prossima;)
Baci :3
Marika
STAI LEGGENDO
My hope ||Michael Clifford
RomanceUna ragazza distrutta trova una luce, una via d'uscita dal buio che la circonda, una speranza in un ragazzo dal cuore spezzato... E viceversa Ringrazio @Seerena21 per la copertina❤