Vengo svegliata da una luce e dalle urla di mio fratello sopra il mio letto a saltare.
"Luke fottuto Robert Hemmings, scendi subito dal mio letto, spegni la luce e smettila di urlare o ti butto giù. E non scherzo."
"Ally, non puoi capire, non puoi capireeeee!" continua ad urlare lui.
"Fammi capire allora, che vuoi?!" chiedo mettendomi seduta e stropicciandomi gli occhi.
"Due notizie bellissime, quale vuoi sentire prima?"
Ma è stupido.
"La prima rincoglionito."
"Okay, una dottoressa ha fermato mamma e ha detto che Alex sta facendo grandi progres-"Non lo faccio finire di parlare che mi butto su di lui abbracciandolo forte.
"Davvero?" chiedo quasi piangendo.
"Si Ally, il nostro fratellino è forte!" dice.
"Oh mamma che cosa bella, e la seconda?" chiedo.
"La seconda è che ho trovato il pagliaccio su instagram."***
"Luke, muovi quelle tue gambe da giraffa!" dico io correndo.Dopo la seconda notizia di Luke ci siamo alzati e abbiamo fatto velocemente colazione.
Poi ci siamo preparati e ora sto correndo per andare in ospedale.So che non bisogna cantar vittoria già da ora, però... È la prima buona notizia che ho sentito dopo un anno che Alex ha questa dannata leucemia.
Essere così felice mi sembra ovvio.Dopo 5 minuti siamo già in ospedale e sto correndo per i corridoi.
"Signorina, non deve correre qui." mi ferma un'infermiera.
"Ehm, si mi scusi." rallento subito e appena svoltato "l'angolo" del corridoio, mi dirigo velocemente verso la stanza di Alex.Ma un attimo: dov'è Luke?
Lo chiamo e mi risponde subito.
"Lu dove sei?" chiedo.
"Ehm, da Alex."
"Mi spieghi come ci sei arrivato per primo se stavo io davanti?" chiedo incamminandomi."Semplice, nel momento in cui l'infermiera ti ha fermata, io sono entrato in un ascensore appena arrivato e ora sono qui.
Muoviti."
"Okay, arrivo." dico.Dei capelli rossi però catturano la mia attenzione.
Chi mai andrebbe in giro con dei capelli così stravaganti?Ma aspetta.. Sono gli stessi capelli del pagliaccio di ieri...?
Mi avvicino al ragazzo e "scusa, sei Michael?" chiedo.
Lui si gira e.. Rimango incantata.Il ragazzo in questione ha degli occhi verdi chiarissimi, quasi trasparenti, delle labbra rosee ed è molto pallido di carnagione.
"Se intendi il pagliaccio di ieri, allora si." dice lui ridendo.
"Scusami, ma non ti avevo riconosciuto.
A causa del trucco, ieri non ho potuto vederti bene, ma i capelli mi hanno riportato subito a te." dico ridendo imbarazzata."Quindi non è una parrucca?" chiedo indicando i suoi capelli.
"No, sono miei. Fantastici vero?" chiede con un sorrisetto.Scoppio a ridere e lui mi guarda prima offeso, ma poi si lascia trasportare dalla mia risata.
"Ho mantenuto la promessa, visto?" dice lui.
"Si, e ti ringrazio ancora." dico guardandolo negli occhi.Penso di non aver mai visto degli occhi così belli e rari.
Anche io ho gli occhi verdi(ereditati da mio padre...), ma non come i suoi.
I miei sono più scuri, i suoi sono davvero trasparenti, ci si può quasi specchiare.Penso di esser stata troppo tempo a fissarlo, perché lui ridacchia, e io distolgo subito lo sguardo, imbarazzata più che mai.
"Tranquilla, anche io ho il vizio di fissare le persone belle." dice lui vantandosi.
STAI LEGGENDO
My hope ||Michael Clifford
RomanceUna ragazza distrutta trova una luce, una via d'uscita dal buio che la circonda, una speranza in un ragazzo dal cuore spezzato... E viceversa Ringrazio @Seerena21 per la copertina❤