È la luce del sole a svegliarmi.
Sono le 10:00, stranamente ho dormito di più.
Di solito mi sveglio verso le 8.Ieri è stata una giornata pesante per tutto ciò che ho saputo, ma anche bella, perchè se c'è Michael tutto diventa più bello.
Ieri siamo stati abbracciati sul divano a raccontarci qualche segreto o qualche pazzia fatta da bambini, fino a quando poi è andato via.
Sono rimasta sola per poco, perchè poi è arrivato Luke e abbiamo parlato di tutto quel che è successo con Mary.I suoi occhi brillano quando parla di lei, sembra davvero molto innamorato, infatti si sono già fidanzati.
A me è sembrata una cosa un po' affrettata, ma se lui è felice, lo sono anche io.
Poi Mary è una bravissima ragazza, intelligente e bella.
È perfetta per mio fratello!Oggi infatti usciremo tutti insieme, io, Luke, Mary, Jess, Cal, Ash e Michael.
Andremo a un Luna Park alle 6 e poi andremo alla villa di Calum.
È molto grande e non molto distante.Siamo 7 ragazzi e ci siamo divisi, o meglio, Jess ci ha divisi.
Io in moto con Michael, Luke con Mary, e Calum, Jenn e Ash nella macchina di quest'ultimo.Luke andrà verso le 5 da Mary e Mike verrà da me.
Mi alzo e vado a fare colazione.
Prendo una brioche al cioccolato dal mobile e inizio a togliere la carta e a mangiarla.
Dopo poco entra in cucina un Luke molto assonnato."Buongiorno Luke!" dico io felice.
"Giorno." risponde."Tutto bene?" chiedo, di solito è lui quello che si sveglia sorridendo.
"Si si, solo che non ho dormito molto stanotte." dice sbadigliando.
"Come mai?" chiedo alzandomi e andando a buttare la carta della brioche che ho appena finito di mangiare.
"Sono stato fino alle 5 a chattare con Mary." dice con un sorriso."È successo qualcosa?"
"No Ally, solo che ci piace sentirci sempre." dice continuando a sorridere.Io annuisco e ricambio il sorriso.
La porta poi si apre ed entra nostra mamma con delle occhiaie scure.
Noi ci alziamo e andiamo ad abbracciarla e salutarla."Ciao ragazzi, avete dormito bene?" chiede con un sorriso stanco.
Noi annuiamo, nonostante per Luke sia una bugia.
"Luke mi devi raccontare un po' di cose." dice mamma con un sorriso malizioso.Luke le ha detto che si è fidanzato, ma lei non sa quasi nulla di Mary.
"Va bene mamma, ma solo dopo che avrai riposato.
Forza, ora vai a dormire." dice con un sorriso mio fratello."Okok, vado, a dopo ragazzi." dice nostra mamma dandoci un bacio sulla guancia e andando verso la camera da letto.
"Ora che facciamo?" chiedo buttandomi sul divano e sbuffando per la noia.
"Se non sei già sazia, possiamo andare da Ash, sua mamma sta facendo dei biscotti e ci ha invitati." dice mostrandomi la foto di Ash con un biscotto alla nutella in mano.
"Non si dice mai di no a un'offerta del genere." dico ridendo e alzandomi.
"Okay, allora va' a prepararti che poi vado io." dice e io annuisco, andando poi verso il bagno a prepararmi, mentre Luke lascia un post-it sul frigorifero, nel caso mamma dovesse svegliarsi prima del nostro ritorno.***
"Ally io vado, ci vediamo tra poco." dice Luke aprendo la porta.
"Ok ok, a dopo." lo saluto e vado in bagno a truccarmi.Mi sono già lavata e vestita, stranamente sono stata veloce, e ora non resta che il trucco, ma ovviamente non sarà tanto, giusto un po'.
STAI LEGGENDO
My hope ||Michael Clifford
RomanceUna ragazza distrutta trova una luce, una via d'uscita dal buio che la circonda, una speranza in un ragazzo dal cuore spezzato... E viceversa Ringrazio @Seerena21 per la copertina❤