Come vi siete conosciuti

7.3K 115 23
                                    

Scott
Eri un lupo mannaro, un'omega. Stavi scappando da due cacciatori che ti avevano ferita quando, ormai al limite delle forze, ti sei accasciata a terra, chiudendo gli occhi e aspettando la tua morte che non arrivò.
Un ragazzo, un altro lupo, si è scagliato sui due cacciatori facendoli scappare e salvandoti.
Si è avvicinato a te e ha assorbito il tuo dolore permettendoti così di guarire.
«Sono Scott McCall comunque»
«T/n» .

Stiles
L'hai conosciuto grazie a Lydia, tua sorella.

Liam
Ami lacrosse e per questo non ti sei  mai persa un allenamento o una partita.
Un giorno, durante un allenamento, hai notato subito un nuovo ragazzo davvero molto forte.
Il numero 9.
Non appena l'allenamento è finito sei andata da lui per congraturlarti.
«Grazie...» Ha iniziato a dire per poi interrompersi dato che non conosceva il tuo nome.
«T/n T/c» Hai sorriso capendo.
«Liam Dunbar» Ti ha sorriso lui a sua volta.

Theo
Eri una delle chimere create dai dottori del terrore, eri un errore e infatti eri destinata a morire ma Theo ti ha salvata.

Brett
Le vostre mamme si conoscono fin da quando eravate piccolini.

Isaac
Era inverno e, per restare al caldo, sei andata a comprare una sciarpa.
Eri indecisa tra una sciarpa rossa e una rosa pastello.
«Secondo me quella rosa ti dona»
«Saresti?»
«Isaac, Isaac Lahey»
Ps: hai deciso di ascoltarlo e hai preso la sciarpa rosa.

Derek
Ti ha trovata così per puro caso e, promettendoti una vita migliore, ti ha morsa.

Spazio autrice
Hey, come avrete già letto dal titolo questa sarà una raccolta di preferences e immagina sui personaggi
di teen wolf💗

Preferences e immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora