Immagina Lydia

2K 45 5
                                    

[ Immagina richiesto da sant4na, è un girlxgirl]

Sei nuova a Beacon Hills e, data la tua timidezza, ti sei fatta solo un'amica: Lydia Martin.
È una ragazza dolcissima e, nonostante vi conosciate da poco, avete stabilito un rapporto bellissimo. Ti trovi davvero molto bene con lei, ogni volta che siete insieme sorridi involontariamente e stessa cosa vale per Lydia.
Quest'ultima ti ha invitata a cena stasera proponendoti anche di fare un giro per la città e tu hai accettato felice l'invito.
Indossi un abito bianco molto semplice, gonna ampia e corpetto stretto, ai piedi indossi delle scarpe con il tacco sempre bianche e hai lasciato i capelli sciolti.
Controlli l'orario.
20.25.
Tra meno di 5 minuti Lydia verrà a prenderti così finisci di sistemarti il trucco, hai messo solamente un po' di mascara e un rossetto nude.
Lydia arriva puntuale come al suo solito e, quando la vedi, non puoi non pensare a quanto sia bella.
I suoi lunghi capelli sono legati in una treccia, è truccata come al suo solito e indossa un bellissimo abito blu notte.
«Hey T/n» Ti saluta lei abbracciandoti, ricambi salutandola a tua volta.
Il ristorante che Lydia ha scelto è davvero bello e molto romantico e infatti la cosa ti mette un po' di imbarazzo ma cerchi di non farlo vedere.
Parlate per tutta la serata, ridete, scherzate e, non appena finite di cenare, pagate e andate a fare un giro per la città.
Siete così prese dal parlare che non vi accorgete neanche delle vostre mani intrecciate.
È l'inizio di qualcosa questo?

Spazio autrice
Domani mattina pubblicherò un capitolo per gli immagina su richiesta🤭
E nulla spero che alla ragazza che mi ha chiesto questo immagina le sia piaciuto❤

Preferences e immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora