Immagina Theo

2.2K 79 8
                                    

Theo è  entrato nel branco di Scott quasi due mesi ma, nonostante questo, il vostro rapporto non è uno dei migliori; Litigate, vi insultate, vi minacciate praticamente sempre ma entrambi sapete che, nel momento del bisogno, ci sarete sempre l'uno per l'altro.
Sei a scuola in questo momento, la prof di matematica ti ha fatto arrabbiare dandoti della stupida solo perché non sapevi risolvere un esercizio. Hai bisogno di smaltire la rabbia e per questo  stai andando verso la palestra della scuola, vuoi prendere a pugni il sacco. Quando entri nella palestra senti dei rumori, sbuffi, speravi di essere sola.
«Theo?» Chiedi confusa vedendo il ragazzo davanti a te senza maglia.
Theo alza lo sguardo e, non appena ti vede, sbuffa.
«Proprio te dovevo incontrare?» Borbotta alzandosi, l'occhio ti cade lì, sui suoi addominali ma anche più in basso.
Maledetti pantaloni grigi.
«Senti Raeken sono già incazzata di mio» Inizi seria fissandolo negli occhi «Lasciami in pace» Finisci andando davanti al sacco.
Inizi a tirare dei pugni senza curarti del fatto che non indossi i guanti.
«Rischi di farti male» Ti avverte Theo.
Sbuffi fermandoti e girandoti verso di lui.
«Guarirò nel caso » Dici semplicemente.
«Lascia che ti calmi io»
Neanche il tempo di realizzare la frase che le labbra di Theo sono sulle sue.
E ti piace, ti piace da morire quel contatto.
Rimani rigida indecisa se ricambiare o meno ma, quando le mani di Theo finiscono sui tuoi fianchi, decidi di ricambiare, il cuore di Theo batte forte proprio come il tuo.
«Da quanto volevo farlo» Sussurra lui staccandosi dalle tue labbra ormai senza fiato, senza pensarci due volte lo baci nuovamente ma con più passione di prima.
Nonostante l'odio entrambi siete consapevoli di provare qualcos'altro;
Più forte, più intenso e soprattutto più bello.
L'amore.

Spazio autrice
GRAZIE MILLE PER LE MILLE VISUALIZZAZIONI🥺👉👈
Scusate se oggi non ho aggiornato ma fra videolezioni e altre cose non ho avuto molto tempo.
Spero vi piaccia ugualmente l'immagina❤

Preferences e immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora