Sei la migliore amica di Stiles da sempre. Pochi mesi fa ti ha fatto conoscere Scott e i suoi amici, quest'ultimi poi ti hanno raccontato del lato "oscuro" di Beacon Hills. Inizialmente non ci hai creduto ma vedendo il tuo migliore amico Stiles serio, cosa più unica che rara, ci hai creduto, Scott ti ha anche proposto di entrare a far parte del brano e tu hai accettato.
Hai iniziato a passare molto tempo con Isaac, un ragazzo del branco anche lui licantropo, lo trovi molto simpatico e dolce ma nulla in confronto alla tua cotta.
Stiles.
Quest'ultimo però, da un po' di giorni si comporta in modo strano con te, ti evita, ti risponde "male" e quando è con te sembra arrabbiato. Non hai ancora capito il perché di questo comportamento e così hai deciso di andargli a parlare direttamente a casa sua.
Che lui voglia o no.
«Buongiorno Sceriffo, Stiles è in casa?» Chiedi non appena suo padre ti apre la porta, lui annuisce facendoti entrare.
«È in camera sua»
«Stiles noi dobbiamo parlare» Dici seria bussando alla porta della sua camera.
«Sto studiando» Borbotta lui.
Sbuffi sapendo che non è vero.
«Mi spieghi perché mi eviti?» Chiedi quasi arrabbiata.
Senti Stiles sbuffare e poco dopo la porta si apre.
«Perché sei qui? Non dovresti essere con il tuo fidanzatino Isaac?» Ti chiede e, dalla sua voce, capisci che è geloso.
«Io e Isaac siamo solo amici, a me piace un'altro» Dici guardandolo negli occhi.
«E chi sarebbe?» Ti chiede lui e poco dopo lo vedi serrare i pugni.
Sorridi ghignando.
«Oh lo conosci molto meglio di me» Ghigni.
«SCOTT?!» Urla quasi arrabbiato.
«Nah»
La sua faccia sembra rilassarsi
«Derek? I gemelli?» Ti chiede ma tu non rispondi.
«È uno di loro vero?» Chiede e percepisci una nota di delusione dalla sua voce.
Senza dire nulla lo baci, inizialmente non ricambia ma poco dopo posa le mani sui tuoi fianchi ricambiando.
«Te sciocchino» Sussurri staccandoti dalle sue labbra.
Stiles sorride posando nuovamente le labbra sulle tue.Spazio autrice
Le idee stanno iniziando ad abbandonarmi-
Grazie mille per le quasi 700 letture ♡
STAI LEGGENDO
Preferences e immagina
FanfictionPreferences e immagina sui personaggi di teen wolf. [Completa]