Immagina Liam

2.5K 79 5
                                    

Tu e Liam state assieme da ormai un'anno, sai del suo lato sovrannaturale e sai anche dei suoi problemi a gestire la rabbia.

«Liam» Richiami il tuo ragazzo.
«Mh?»
«Sei sicuro di voler giocare stasera? C'è la luna piena»
Sei preoccupata per lui, hai paura che non riesca a controllarsi, che possa ferire qualcuno o, peggio ancora, che qualcuno possa venire a conoscenza del suo segreto.
«T/n tranquilla, ne abbiamo già parlato, riuscirò a controllarmi» Dice anche lui insicuro.
Devi assolutamente escogitare un piano per tenerlo calmo in campo.
Le ore passano e la partita si avvicina sempre di più, hai già notato un piccolo cambiamento in Liam: è molto più freddo del solito.
«Facciamo così Liam» Dici prendendolo per mano e bloccandolo.
Quest'ultimo ti guarda confuso e tu ghigni, hai trovato un modo che sicuro lo terrà calmo in campo.
«Se riesci a tenere la calma per tutta la partita stasera ti faccio un regalo» Dici maliziosa.
Liam sgrana gli occhi facendoti scappare una risata.
«Ci stai?»
Lui annuisce ancora incredulo per la tua proposta.
La partita è iniziata da quasi mezz'ora e Liam, nonostante le dolorose cadute provocate dall'altra squadra, sta tentando la calma, solo una volta ha rischiato di perderla ma, incrociando il tuo sguardo, si è subito calmato.
La partita finisce con la vittoria della squadra di Beacon Hills e, non appena vedi Liam uscire dal campo, vai da lui abbracciandolo.
«Mi merito il premio ora» Sorride lui fiero di sé stesso.
Tu annuisci sorridendo.
«Vai a cambiarti che ti aspetto» Dici baciandolo dolcemente.
Il resto della serata lo passate a casa tua e vi lascio immaginare quello che avete fatto.

Spazio autrice
Volevo fare un'immagina 🔞 ma sh

Preferences e immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora