Immagina Liam

2.9K 85 10
                                    

Oggi è il tuo compleanno e nonostante questo non sei felice. Liam, il tuo ragazzo, ti ha dato buca all'ultimo senza un vero motivo, sei incazzata e triste allo stesso tempo.
Hai passato gran parte della mattinata nel letto finché, la tua migliore amica Lydia assieme alle altre ragazze, non ha fatto irruzione nella tua camera obbligandoti a vestirti.
«Allora ora andiamo a mangiare al mc, poi nel pomeriggio andiamo al cinema e stasera disco»  Dice Malia facendo partire la macchina, sbuffi e annuisci non potendo fare diversamente. Nonostante la rabbia, le ragazze riescono a farti dimenticare tutto, facendoti passare un compleanno bellissimo.
Sei davvero grata di aver delle amiche del genere.
«Ma questa non è una disco» Fai notare quando la macchina di Malia si ferma davanti al rifugio di Derek.
Lydia scrolla le spalle.
«Mi è arrivato un invito da qua quindi»
Più confusa che mai segui le ragazze all'interno della struttura, non senti niente né musica né voci che facciamo percepire la presenza di umani all'interno della struttura.
«Secondo me vi siete-».
Non fai in tempo a finire la frase che le luci si accendono mentre, tra palloncini e coriandoli, i tuoi amici sbucano da ogni parte del rifugio facendoti gli auguri. Rimani scioccata mentre un grossissimo sorriso ti compare sul volto.
«Auguri amore» Dice qualcuno abbracciandoti da dietro, sorridi riconoscendo la voce.
La sua.
«Liam» Dici girandoti.
«Scusa se ti ho dato buca ma mi serviva tempo per questo» Si scusa indicando la festa.
«Fa niente Liam» Sorridi baciandolo, lui ricambia subito mettendo le mani sui tuoi fianchi. Ami questo ragazzo più di ogni altra cosa al mondo, ogni giorno si impiega sempre di più pur di farti sorridere.
«Si okay molto carini ma io voglio la torta» Senti borbottare da dietro di te.

Spazio autrice
Io sono la persona che borbotta alla fine

Preferences e immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora