Immagina Derek

2.3K 67 2
                                    

[Immagina per Fede_13_05]

Due mesi fa eri un'omega, eri perché, durante una notte di luna piena, hai conosciuto Derek, un'alpha che ti ha salvata da dei cacciatori.
Fin da subito sei rimasta attratta dai suoi muscoli e soprattutto dai suoi sorrisi che raramente fa.

Con il passare delle settimane  ti sei resa conto di una cosa: sei cotta di Derek. Per quanto bella possa essere la cosa per te non lo è, per niente. Sai che Derek non ricambia e sai perfettamente di non essere alla sua altezza, la cosa ti rattrista molto ma non lo fai vedere.
«Federica» Ti richiama Derek entrando nella stanza, sei andata a vivere con lui dato che non avevi altri posti dove stare.
«Mh?»
«Stai bene? Sei strana in questi giorni» Ti dice lui sedendosi, sul letto, affianco a te.
Sai di non poter mentire a Derek, lo capirebbe subito e per questo decidi di dirgli una mezza verità.
«No però lascia stare» Dici guardando un punto indeterminato davanti a te.
«Perché non me lo vuoi dire?» Ti dice Derek accarezzandoti il braccio, gesto che ti fa rabbrividire.
«Non è nulla di serio Derek, davvero» Menti, sai che Derek non ti crede ma stranamente lascia perdere.
«Comunque ti volevo dire una cosa, la penso da un po' ormai» Inizia lui imbarazzato, non hai MAI visto Derek in imbarazzo. Ti giri verso di lui confusa e curiosa di sapere cosa vuole dirti.
«Cosa devi dirmi?» Chiedi poco dopo notando il grosso imbarazzo di Derek.
Ti fissa negli occhi per qualche secondo mentre tu arrossisci, odi l'effetto che lui ha su di te.
«Beh ecco...» Inizia lui e in pochi secondi ti ritrovi le sue labbra sulle tue.
Non realizzi subito quello che sta accadendo finché Derek non posa le mani sui tuoi fianchi avvicinandoti a sé.
«Mi piaci davvero tanto Fede» Dice quando ormai entrambi avete esaurito il fiato.
Sorridi a quelle parole.
«Anche te Derek»

Spazio autrice
Oddio siamo quasi a mille letture, non avrei mai immaginato di raggiungerle aiut.
Grazie a tutti💗

Preferences e immagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora