Doccia per due 💦

671 27 7
                                    

Dopo alcuni giorni

Sto parlando con Anthony che è stra simpatico mi ha detto che la casa era di suo nonno e che lui ha le chiavi di tutte le stanze pure i bagni lol.

I:"Anth io vado a lavarmi ciauu!"
A:"Aspetta... Vai in quello comune!"
I:"perché?"
A:"tu vai"
I:"ok..."

Un po' dubbiosa presi le mie cose ed entrai in bagno ma, subito dopo sentii il rumore della porta sbattere e le chiavi girare, sgranai gli occhi appena vidi Bryce in bagno con me e la porta chiusa... CAZZO!

I:"ANTHONY REVEES RITIENI UN UOMO MORTO SE NON APRI LA PORTA ORA!"
A:"No ciccia voi vi fate la doccia insieme e poi io apro!"
I:"MA SEI UN COGLIONE! STRONZO! APRI!"
A:"NO!"
e poi sentii dei passi CAZZO!
B:"Piccola ora? C'è che facciamo?"
I:"Bho! La doccia?" che stracazzo dico io nuda con lui? NOOO
B:"O-OK"

Ancora incredula mi inizia a spogliare rimanendo in intimo e lui in boxer...
WOW! Lo farei patrimonio dell'UNESCO! Fine a che non mi giro e mi levo il reggiseno..

B:"Piccola queste te le levo io" disse, all' udendo alle mie mutandine, e con fare interrogativo. D'istinto annuì
CAZZO!
Si avvicinò a me e piano piano me le tolse senza mai guardare. IO LO AMO!
Poi si tolse i boxer ed entró con me in doccia ci iniziammo a lavare fino a che non dissi

I:"Bry mettiamo um po di musica?"
B:"Certo piccola" presi il mio telefono ed iniziai a cantare a squarciagola

I:"MI SO FATTO L'AMANTE UNA BIONDA ATTRAENTE, TU P ME NUN SI CHIU NIENT! NA NA NA"
B:"WOW! Che uccellino (io che scrivo e penso ai mille doppi senzi...) che abbiamo!"
I:"L'INFERMIERA DI NOTTE CH FA AMMOR CU ME! LA LA LA!"
B:"AHAHAHAHAHA"

Poi uscimmo e ci rendemmo conto che c'era un accappatoio... ALLANM È CHI TE MUORT!

Bryce prese l'accappatoio se lo mise e poi fece entrare pure me abbracciandomi i nostri corpi NUDI aderirono uno all'altro completandosi.

Ci guardammo senza imbarazzo e ci baciammo ma la parte, l'ora, i minuti, i secondi più belli della mia vita furono interotti da mio fratello che appena collegò che io e Bryce fossimo nudi urlo
Ja:"ANTHONY IO TI UCCIDO! ORA BRYCE STA LIMONANDO MIA SORELLA E SONO NUDI NELLO STESSO ACCAPPATOIO CAZZO!"
I:"Jaden calmati non è successo niente  mica stiamo che ne so..
SCOPANDO CHE STAI URLANDO E POI - dissi mettendogli il dito sul petto con prepotenza - PURE SE FOSSE?" dissi incazzata nera. Diciamo che Jaden sta diventando fin troppo geloso.
Ja:"CAZZO! NON CAPISCI? È IL MIO MIGLIORE AMICO! CAZZO! E TU MIA SORELLA! NON POTETE STARE INSIEME!"
I:"PERCHÉ? È UNA LEGGE? SEI UN EGOISTA! CAZZO JADEN! FOTTITI!" dissi io coprendimi e andando in camera mia.... i-io ho appena capito che lo amo. IO AMO BRYCE HALL. E mio fratello non vuole? Me ne sbatto le palle di mio fratello io lo amo!

Spazio autrice 💘
Ciauu! Spero vi piaccia! Cosa ne pensate di un Jaden stra geloso per la sorella sarà successo qualcosa? E Bryce? Bhe posso dire che il prossimo capitolo sarà dal suo punto fi vista
-Mely💘

~MI FAI STARE BENE~BRYCE HALLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora