I:"Amore che c'è?"
B:"È falsa vero?"Disse facendomi vedere questa foto:
Siamo io e.. CHASE?
I:"CERTO! IO A QUEL LURIDO NON LO TOCCO!" Però perché non si fida di me?
B:"lo sapevo! Era impossibile non mi avresti mai tradito! Quel cretino di tuo fratello mi ha detto delle cose tipo 'lei non ti ama' 'ti sta solo usando' e... e ho a-avuto pa-paura fosse ve-vero" disse ormai in lacrime. Si vedeva la Sincerità pure a occhi chiusi!I:"Amore non potrei mai! Sei essenziale per me"
B:"Anche tu amore solo che non voglio perderti"
I:"Amore non ti preoccupare"
B:"Ora dovremo spiegare ai fan anche questo!"
I:"Giusto"I fan sanno di me e Bryce e diciamo che i mie followers da 859 sono passati a 2 M ecco la cosa sta un po' sfuggendo di mano ahah
@MelaniaHossler ha iniziato un video in diretta. Vedilo prima che finisca.
I:"Ciao raghi! Allora sul web sta spopolando una foto mia e di uno, credo sappiate chi sia, comunque È FALSA! Io e quel coso stavamo insieme ma ci siamo lasciati.. Il motivo, bhe diciamo che mi ha violentata. Non voglio dirlo per fare la vittima anzi! Era solo per farvi capire che una cosa così è impossibile! Non lo farei mai! Amo Bryce è tutto per me! E in questo momento in cui Josh sta poco bene, io e Jaden non stiamo proprio in pace e amore, io già mi sento in colpa poi sparate ste cagate grandi quanto.... TUTTO IL MONDO! Chiedo solo di calmarvi con le fake news. Ciaooo!"
Fine direttaReal life
B:" Amoreeee! "
I:" we amo"
B:"Amo stasera vogliamo uscire? Solo io e te?"
I:"siii!" con la faccia tipo 😍 cibo mlmlml
B:"ok allora vieni che ci andiamo a fare la doccia!" sto pervertito del mio amore ahahah! Lo amo anche perché pure io sono cosi.(mi sono accorta solo ora di aver scritto cosi però mi scoccio di riscrivere!)
I:"ok amore arrivo!"
(non vi preoccupate non ho scritto un porno😅)
Vado in doccia e lui sta in boxer.. Cazzo che bono!
B:"Amore sei troppo vestita!"
Viene verso di me e mi spoglia velocissimamente. Mi alza prendendomi dalle cosce e mi fa entrare in doccia con lui che... bhe... ERA PERFETTO!
Mi palpò il culo, e tutto ciò che poteva, poi però ando un po oltre diciamo che il paradiso in mezzo alle miei gambe è indescrivibile!
Bhe questa foto lo ha impaurito cosi tanto che si sta liberando in bene, forse... è servita a qualcosa!Spazio autrice 💘
Lo so dovevo aggiornare ieri ma ok!
1/4 . Comunque ciaooo! Tutto ok? Spero di si ciaooo!
-Mely💘