Appuntamento cheek😜Pt. 1

454 22 4
                                    

(apparte il titolo sto ridendo da tre ore ahaha)

Usciamo dalla doccia,appena aperta la porta vediamo i ragazzi con una videocamera in mano.
I:"Ma che cazz..."
G:"cos'erano quei rumori?" sono rossa come un peperone
I:"RUMORI?! Quali rumori?"
An:"Se e poi io ci credo che non avete fatto niente!"
I:"Infatti abbiamo fatto la doccia!"
K:"si... Avete scopato in doccia!"

Allora entro nel bagno faccio un giro e esco
An:"cosa hai fatto?"
I:"ho  visto se c'era una scopa ma non c'è!" sono un mito!

N:"sposami! Ahahah!"

*BRYCE È USCITO DALLA CHAT*

dopo questo pensiero inizio a ridere

Ad:"ma ti fai?"
I:"no ho pensato a una cosa vabbe! Vado a vestirmi ciauuu! Aspetta! Nick e addi con me!"
An:"io?"
I:"Mmhh... Dai vieni!"

B:"Non ho ancora capito perché ci vanno loro e non io!"disse lui a Griffin
I:" Amore... PER TE DOVREI CHIAMARE ENZO E CARLA AVVOLTE QUINDI! già che ci siete, Griff... "
G:" ho capito! Questo però ti Costerà una cena al MC lo sai vero? "
I:" certo! "

E mi andai a vestire.
I:"raga musica?"
Ad:"Yes!"

Parte "in my blood" di Shaw Mendes e la canto tutta diciamo che è una dote nascosta.

Ad:"da dove cazzo è uscita quella voce? Ridatemi la mia migliore amica prendetevi la cantate!"
An:"wow!"
I:"grazie ora fatemi vestire!"

Avevamo scelto un vestito blu semplice non troppo corto ma neanche lungo come quello delle suore!
Ad:"tacchi?" ci prova sempre a farmeli mettere ma sono poche le volte che accetto.
I:"Oggi si!"
Ad:"più facile del previsto!"

Mi trucco e fece i capelli mentre i ragazzi le davano una mano. Alla fine delle tarantelle mi guardai allo specchio e dissi:
"sono pop tost!"
*autostima 👆👆"

Scesi giù, vidi quel bono allucinogeno del MIO tipo. Aveva una camicia bianca coi tre bottoni aperti e i jeans chiari strappati. BRAVO GRIFFIN!

I:" AMORE! Sei bellissimo! "
B :"PURE TUU!"

Scoppiammo a ridere e poi si va in macchina! Seee! Bryce ha comprato la Mercedez LHD tipo la vita!

Salimo in macchina e inizia il viaggio! Sono la parte più divertente degli appuntamenti!

Arrivati in un ristorante di lusso che tipo "esco da qui dentro in mutande perché sono povero"

Spazio autrice 💘
2/4. Allora ciauuu questa è la prima parte verso le sette credo uscirà la seconda. Spero vi piaccia!
-Mely💘

~MI FAI STARE BENE~BRYCE HALLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora