BRYCE POV
Dopo quel giorno in doccia io e Melania ci siamo avvicinati moltissimo anche se Jaden non vuole. Non ha capito che io amo sua sorella. CAZZO. IO AMO MELANIA HOSSLER.
Le ho chiesto di uscire ha accettato...ma Jaden non lo sa e non lo deve assolutamente sapere. Mentre penso a questo sento delle urla
M:"U mamm mij!" corsi subito dalla MIA piccola.
I:"Hey baby tutto ok?" dissi entrando e vedendo anche Jaden... che sarà mai successo?
Ja:"BRYCE!PERCHÉ CAZZO TU E MIA SORELLA DOVETE USCIRE?"
I:"Perché gliel'ho chiesto? E poi non c'è nulla di male!" mi stavo un po incazzando.
Ja:"CHE C'È DI MALE? BRYCE! CHE C'È DI MALE? C'È DI MALE CHE VOI DUE NON DOVETE RIPETO NON DOVETE STARE INSIEME!"
I:"Perché? DA CHE PULPITO MI FAI LA PREDICA? PER MADISON? QUELLE SONO COSE VECCHIE LEI - indicai Melania che era sbalordita alle mie parole - NON È MADISON! E POI NON LA HO FATTA STARE MALE IO E LEI CHE HA USATO ME PER AVERE TE! IO HO SEMPRE NEGATO! NON LE HO FATTO NIENTE! E LEI CHE USAVA ME! CAZZO! "Jaden lasciò in camera solo me e Melania che era a bocca aperta.
M:" Chi è Madison? "mi chiese calma
I:" Bhe è la mia ex e... quella di Jaden. Non fraintendere le cose sono strane se c'è quella ragazza! Lei ha fatto finta di amarmi mi ha..... illuso per arrivare a Jaden. Ma lui non lo capisce pensa che io le abbia spezzato il cuore perché lei gliel'ho fatto credere! Io nom ho fatto nulla! "dissi sentendo gli occhi pizzicare.E se non mi avesse creduto? È la verità.... ma che ne so magari crede a Jaden! Cazzo!
M:" Wo-Wo baby io ti credo! Sta calmo ok? "disse sorridendomi leggermente
M:" Ma questa Madison... ti piace ancora? "WOW. È gelosa.
I:" No, che c'è gelosa Hossler? "dissi sorridendo
M:" AH-AH molto divertente! "
I:" SEMPRE! "I:" Dai ora vestiti che usciamo e dopo mi spieghi come lo ha scoperto! "
M:" Contaci"ridacchio.QUANTO CAZZO LA AMO!
Spazio autrice 💘
Ciauuu! Spero vi piaccia
-Mely💘