-10😫😊

426 18 9
                                    

Pov Melania

4 giorni dopo.....

Non mangio da quattro giorni io e Josh siamo ancora appesi al palo. Il nostro rapitore è... Jaden. Sono delusa da lui non avrei mai pensato che quello che definivo "fratello" solo per gelosia facesse tutto ciò! Ma poi... Perché Josh? Ah bho io scioccata!

Sto pensando ad un modo pet chiamare qualcuno fino a che un immagine appare nella mia mente:il bracciale di Bry!

Ora devo solo premere quel cazzo di pulsante. Speriamo bene

Pov Bryce
Sono quattro giorni che li cercano. Sono quattro giorni che piango.
Sono quattro giorni ch-

BBBR-BRRR-BRRR!

ODDIO IL BRACCIALE!

I:"GRIFF IL BRACCIALE!"
C:"Cosa?"
I:"Il bracciale vibra so dov'è!"
G:"Coglione usarlo prima il bracciale?"
I:"No! Lei ha il bracciale come il mio! Solo con un pulsante! A cui ho collegato un geologalizzatore (non so se è giusto però... Ok)"
G:"Aaaah!"

I:"su andiamo coglione!"
G:"arrivo!"

G:"destinazione?"
I:"Hype house... HYPE HOUSE?!"
G:"CHE STRACAZZO STAI A DI'?"
I:"ODDIO! CORRI!"

Arrivammo all' hypecasadeicoglionihouse in due secondi. Non posso crederci! Jaden! Che stronzo!

Spaccai la porta trovando tutti nell'enorme salotto. Appena vidi quel lurido gli corsi incontro e lo presi dal colletto
I:"BRUTTO STRONZO DOVE CAZZO LI HAI MESSI?"
Ch:"chi?"
I:"Non lo sanno?è ovvio! Loro sanno solo della scomparsa!"
Ch:"Bryce vorresti dirmi che..."
I:"si Charli è stato Jaden"

Charli si alzó prese una mazza da baseball e la lancio propio addosso a Jaden. Brava ragazza! Sono commosso!

Ch:"TU! BRUTTO VERME SCHIFOSO! HAI PREFERITO QUEST'OCA GIULIVA A TUA SORELLA?! E TU - puntò il dito su Madison-SEI SOLO UNA CAZZO DI MORTA DI CAZZO SFASCIA FAMIGLIE! BRUTTA PUTTANA!" detto questo diede un pugno ad entrambi.

I:"Char andiamoli a cercare!"
Ch:"Aspetta! Semplifichiamo! BASATRDO HAI TRE SECONDI PER DIRCI DOVE SONO! SE NON LO FARAI LA VEDI QUESTA MAZZA DA BASEBALL? ECCO TI ROMPO QUEL MINI CAZZO CHE TI RITROVI! HAI CAPITO?"
Ja:"S-si. Sono nel seminterrato. Le chievi tieni"

Corsi giù apri la porta e vidi la mia ragazza sfinita magra come un grissino. Quel cogliona me la paga!

I:"Amore!"

Pov Melania

B:"Amore!"
I:"A-amore" non ho più forze non mangio da troppo
B:"ma avete mangiato in questi 4 giorni?"
J:"no"
Ch:"oddio raga tutto ok?"
I:"noi si. Ma tu, il bambino, Aaliyh, i ragazzi tutto ok?"
Ch:"si stiamo benissimo!ora venite che vi diamo libertà!"
I:"ahah ok!"

Ci sciolsero i lacci e poi andammo finalmente sopra la prima cosa che feci fu pesarmi..... CAZZO! HO PERSO 10 CHILI! Ero 60kg più o meno ora 50!wow!

Ad:"Allora?quanto pesi?"
I:"50kg"
M:"almeno grazie! Ti ho fatto perdere 10 kg!"
B:"Fallo!"
I:"Grazie amore!"
M:"Fare cos-AAAHHH! LASCIAMI!"
I:"IND A PUTTAN I MAMT T'AGG FA NU STRASCIN ACCUSI FORT CH POP MUOR!"
Ad:"sono fiera di te!"

Spazio autrice 💘
Ciauuu! Raga la storia finirà tra poco! Sarà un mistero (per ora) se Melania perdonerà Jaden! Comunque, dopo avervi messo ansia ciauuu!
-Mely💘

P. S. Avete visto la foto? Io tipo 😱🥵🤤🤤💧

~MI FAI STARE BENE~BRYCE HALLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora