POV MELANIA
Devo uscire con Bryce.
ok ansia. Che stracazzo mi metto? Addi non c'è in casa è uscita con un tipo di nome Ondre Lopez. Un cesso secondo me.Chi chiamo?
Idea!
I:"ANTHONYYYYY!"
A:"WEEE! Che c'è?"
I:"Devo uscire con Bryce e... Non so che mettermi aiutino?" lo chiedo a lui perché secondo me è gay. Niente di male lo adoro così figurati gay!
A:"Ok!.... PROVOCATE!"
I:"CI S-"
JA:"NO! TU NON ESCI NE TI VESTI PROVOCANTE!"
A:"Sicuro Jaden? Sicuro?"
Ja:"S-no"
A:"Bravo!Ora via!"
I:"HAI LA MIA STIMA ANTH!"
A:"Ok! Dicevo.... AH SI PROVOCANTE! Allora...ROSSO è il colore preferito di Bryce e poi... È PROVOCANTE! Vestito! Corto! No... CORTISSIMO! E... Tacchi alti!
I:" O-ok! "
A:" Mely... "
I:" Anth? "
A:"TU INTIMO DI PIZZO ROSSO ORA!
B:" C-CHE? "
Uanm ch figur e merd
J/G/K:" wow Mely la tocchi pianissimo! "
I:" MA KIVEMUORT! NA VRANCAT RI CAZZ VUOSTR? "
Tutti:" CHE?"
I:" Niente"
J/G/K:"Io me ne vado!"
B:"I-io li-li seg-seguo"
A:"AHAHAHAHAHA"
I:"AH. AH. Divertente!"
A:"Si! Comunque vatti a vestire! Su, su!"
I:"Yessir"
Ho un vestito rosso a tubino un po' corto per i miei gusti ma ok!Dopo 3 ore
Sono pronta! E sono in tempo! Seee!
Scendo le scale e in salone c'erano tutti tranno Kio. CAZZO C'È JADEN! Vabbe cazzomene lo accetterà!
I:"Pronta!"
B:"O cazzo!" disse guardandomi
J:"MINCHIA!"
Ja:"DOVE CAZZO VAI VESTITA COSÌ?!"
I:"A fare la pizza! SECONDO TE? ESCO."
JA:"NO TU NO-"
J:"SENTI BRO HAI ROTTO FALLA USCIRE CON BRYCE E BASTA"
I/B:"CIAOOO!"Una volta in macchina
B:"Per in pelo!"
I:"Si hai ragione! Io lo odio a Jaden!"
B:"Dai piccola e solo geloso,ahahah!"Dopo alcuni minuti in macchina mi mise una mano sulla coscia...
CAZZO!
Piano piano andava nell'intero coscia e saliva con la mano.... BELLA QUESTA TURTURA!Fino a che non arriviamo. WOW.
Siamo in un ristorante sul mare è.... bellissimo.Entriamo
B:"Salve!"
C:"Salve! Ha un'ordinazione?
B:" Si 'Bryce Hall' "
C:" oh si eccola...seguitemi"Il posto era abbastanza elegante.
Mangiammo io gli spaghetti allo scoglio e lui la "carbonara"La serata passò tra risate. Una volta uscite dal ristorante e mi portò sulla spiaggia per guardare il tramonto. CHE FIGATA.
B:"Mely vieni seguimi!" disse e mi prese per mano quel contatto mi fece morire... COME QUELLO IN MACCHINA. CHE RICORDI!
I:"Bry ma dove andiamo?"
B:"Allora... essendo che sono le 11, e se torniamo a casa ora tuo fratello mi uccide.... DORMIAMO QUI!" disse aprendo la porta di una specie di baita. BELLISSIMA.
I:"WOW Bry è... Bellissima!"
B:"Dai vieni su!" lo seguii e stavo per morire appena vidi 2 costumi uno per me e uno per lui e una vasca idromassaggio. WOW.
B:"Dai vatti a cambiare! Io resto qui a cambiarmi"
I:"Ok vado"Dopo 10 minuti riandai giù e lo vidi bello come il sole col suo costume. È WOW.
B:"Ba-baby sei b-bellissima"
I:"Grazie! Anche tu"Entrai anche io e poi mi chiese
B:"Ma Jaden come lo ha scoperto che uscivamo?"
I:"Bhe... stavo scrivendo a Addi di darmi una mano, anche se poi ho scoperto che è uscita, vabbé comunque ho sbagliato chat e ho scritto a Jaden e lui ha capito tutto e...il resto lo sai!"
B:"Si si... Altra domanda"
I:"Vai!"
B:"Perché portavi le lentine? Quel giorno in aereo?"
I:"Bhe... mi hanno presa sempre in giro per i miei occhi non so perché... sono l'unica cosa che mi piace di me"
B:"Scherzi vero? Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Ti dovresti vedere con i miei occhi!" disse per poi rendersi conto solo dopo di ciò che aveva detto
I:"Perché come mi vedono?" dissi con area di sfida
B:"Bhe come tu vedi il panino del MC perfetta!"
NO WAY!
I:"NO WAY! IO TI AMO DOPO QUESTO!"
B:"AHAHAHAHAHA"Lo abbraccia con molta nonchalant il problema? Bhe mi mise le mani sul culo. Bhe non e un problema ma...IO NON SO RESISTERE. Lo bacia un bacio pieno di passione e di voglia reciproca ci staccammo solo per prendere fiato.
B:"Andiamo sopra?"
I:"Si"Ci asciugammo e andammo a dormire.
La notte piu bella della mia vita. Ho dormito Abbracciata alla persona che amo. WOW.
Spazio autrice 💘
Ciauu! Spero vi piaccia il capitolo e ditemi se volete delle scene un po più spinte 🔞. Ciauuu
-Mely💘