Oggi è venerdì io e Bryce stiamo sul mio letto a vedere "Resta anche domani" io come immaginate sono in lacrime questo film è stra bello.
B:"Amore c'è un problema! Piccolo, piccolo"
ANSIA!
I:"Amo così ho l'ansia parla!"Mi fece vedere un numero la chat con un numero sconosciuto che diceva :
Sconosciuto :
Ciao, devi lasciare MelaniaBryce:
Senti vatti a fare un giro va'Sconosciuto :
Se non lo fai le farò del maleBryce:
Non ho paura di uno stupido sconosciuto io la amo e tu non le farai niente!Sconosciuto :
Come vuoi. Ma se non tornerà viva è colpa tua!Fine chat
I:"Amore calmiamoci! Non può farmi niente se non esco da sola! Quindi calmo! Ok? Pure io ti amo!"
B:"Amore se ti fa del male sarà solo colpa mia!" disse con gli occhi lucidi"e poi non ti deve succedere niente io non vivo senza te non posso! "
I:" Amore no! Non sarebbe colpa tua! Adesso lo diciamo pure ai ragazzi. "stava piangendo per me!
*te lo sei scelta bene*
Lo soSKIP TIME
I:" RAGA BUTTATE IL SANGUE QUI! "
J:" Sempre gentile! "
I:" Almeno io non sono un caso umano! "
J:" Così mi offendi! "
I:" Se non ti volevo offenderti ti mentivo dicendoti il contrario! "
N:"Mi sembra giusto"An:"Che ci dovete dire?"
I:"Giusto! Allora oggi un numero sconosciuto ha contattato Bryce, ricattandolo perché se non mi lascia mi faranno del"male" "
A:" ah! Cazzo facciamo? "
N:" Niente! "
An:" Esatto! Niente! Voi non vi lasciate e tu non esci più da sola! "J:" Mely vedi il lato positivo vi potete fare una scopata in più! "
I:" io SCIOCCATA! non sono così pessimista però..... hai ragione! "G:" Hai capito! "è una ragazza casta"dicevano"
I:"Tu ascolti i miei genitori? Da quando?"
G:"Mai me lo sono ricordato!"B:"In effetti tanto casta non è"
I:"Bryyy!"
J:"Amico stai tranquillo si sentono le vostra urla fino in Italia!"I:"AH. AH SPIRITOSO! STO CASO UMANO!"
B:"RAGA! Mi ha riscritto! Il messaggio dice...."
Spazio autrice 💘
Ciauuu! Spero vi piaccia il capitolo!
-Mely💘