Il giorno dopo tornammo a casa alle 10:00 e io avevo solo la maglia di Bryce... VABBUO.
Appena entrati non c'era nessuno in soggiorno almeno così credevo...
Ja:"Buongiorno!PERCHÉ SIETE USCITI IERI E TORNATI OGGI? E PERCHÉ NON HAI I TUOI VESTITI MA LA DUA MAGLIA?"I:"Jay calmo non è successo niente! Abbiamo dormito da un altra parte niente di che! E poi ho la sua maglia perché non potevo dormire col vestito!
Ja:" NO! ORA TU MI DICI SE HAI DORMITO CON LUI? "I:" Ma che ti importa? "
X:" A me importa "Quella voce non la sentivo da tempo
I:"Chase"
C:"Piccola"
B:"Wo-wo-wo solo io la chiamo piccola"
Che carino è geloso. Amoree!
C:"Oh che c'è ti devo picchiare? Non mi fai paura!"
Ch:"Neanche tu Chase"
C:"Ch-Charli?"
Ch:"Hey! Tu sei Melania giusto?"
I:"Si" dissi sorridendole
Ch:"Addi mi ha raccontato quello che ti ha fatto quel caso umano del mio ex... Chase!"
I:"MORTA! TI HA LASCIATO IN DIRETTA! AHAHAHAHAHA!"
C:"Che stracazzo ridi?!"
I:"Il fatto che fai schifo a tutti! Non ti rendi conto? Sei venuto qui..
PERCHÉ? Bhe mi hai fatto una domanda bhe... Si ho dormito con lui. E vuoi sapere? Siamo stati nella vasca idromassaggio insieme! E si ci siamo baciati! E si mi piace tanto!"
C:"Perché me lo stai dicendo?" disse sul punto di piangere
*Ma è bipolare?! "
Si
I:" Per farti male, come tu hai fatto con me! A me piace veramente Bryce e tu non rovinerai la mia vita di nuovo! Dopo quesyot... KISS! E ADDIO! "
Non piansi io sono forte.. dopo quello che mi ha fatto lo sono diventata. Non fraintendete non chiusa in me stessa, ne prevenuta solo con... LA CAZZIMMA!Chase se ne andò e io inieia a parlare con Charli e le parlai di Bryce
Ch:" Wow quando parli di lui ti brillano gli occhi!"
I:"Io credo... di amarlo.."
Ch:"NO WAY! A-D-O-R-O! SIIIII! RAGA MATRIMONIO ORA! ANTHONYYYYY!
An:" Che c'è Charli?"
Ch:" DOBBIAMO FARE IL MATRIMONIO DEI... BRELANY! SI BRELANY!
AN :"ADORO QUESTA SHIP! #BRELANY FOREVER! UUUUH"
B:"Raga tutto ok?"
Ch:"Si stiamo facendo il tuo matrimonio con Melania!"
B:"ahahah perché?"
Ch:"Lei t- ehm.. PERCHÉ VOI SIETE I BRELANY E SIETE BELLISSIMI!
*Certo Charli come no*
B:" Ok! Piccola possiamo parlare? "
I:" Certo! "E ora che dovrà dirmi?
E se non vuole più vedermi?
E se non prova niente per me? BHO.
ANSIA.Spazio autrice 💘
Ciauu! Raga tra i prossimi capitoli c'è ne sarà uno hot!spero vi piaccia. Buona lettura!
-Mely💘