*Ufficio di Chisaki*
Chisaki: Ascoltami bene: Devi entrare in UA.
Izuku: Cosa! Credi di potermi impartire ordini come se fossi un pedone?
Chisaki: No, ti sbagli Izuku. Tu per me sei la regina, non il pedone. Posso muoverti a mio piacimento sulla scacchiera.
Izuku: Davvero? Peccato che tutto ciò non funziona se lo scacchista non ha briciolo di buon senso e intelligenza. Lo sai?
Chisaki: Di questo non devi preoccuparti. D'altronde le pedine sono tenute solo ad obbedire non a parlare.
*Izuku drigigna i denti e aggrotta la fronte*
Chisaki: Cos'è quell'espressione? Non dirmi che ti sei offeso così facilmente.
Izuku: Non ho intenzione di stare neanche un minuto di più con te. Spiegami innanzitutto cos'è lo "UA" E Perché dovrei andare li.
Chisaki: Non ne sai cos'è lo UA? Strano, eppure sei un fan degli eroi, dovresti saperlo. Ops, scusa dimenticavo che sei stato rinchiuso in questa "casa" per molto tempo...
Izuku: NON PRENDERTI GIOCO DI ME BASTARDO!
Chisaki: Non era mia intenzione, tranqullo. Comunque sono contento che abbia superato "la sindrome dell'eroe''.
Izuku: "Sindrome dell'eroe"? Cosa sarebbe?
Chisaki: Coloro che sono affetti da questa sindrome non sono altro che persone costruite ed usate come burattini dalla società che ci circonda.
Guardandoti intorno noterai che quasi nessuna persona ha acquisito un ideale suo vero e proprio. Sono solo delle scimmie che imitano gli "ideali" giusti da seguire.
Te ne renderai conto quando metterai piedi nello UA: La scuola degli eroi. Nonché il vero è proprio simbolo di questa società malata.Izuku: Se questa "sindrome dell'eroe" è simboleggiata da questo "UA" allora perché vuoi che metta piede li?
Chisaki: Perché è proprio con le tue orme che calpestarai il simbolo di questa società, Midoriya Izuku.
Raccoglierai più informazioni possibili sulla struttura e sui quirk più forti per poi riferire a me tutto quanto. Conosceremo i loro punti deboli e poi li colpiremo mettendoli in ginocchio.*Izuku ha un improvviso mal di testa, urla e poggia la sua mano destra sulla testa in segno di dolore*
Chisaki: Cosa ti succede?
Izuku: Nulla, la mia mente ha proiettato vari ricordi insignificanti, non è nulla...
Chisaki: Va bene allora, dirigiti verso il dojo, troverai il tuo mentore che ti accompagnerà fino a che non entrerai in UA.
*Izuku annuisce ed esce dalla stanza*
*Chisaki sorride maliziosamente*
Chisaki: Bene, è stato più semplice di quanto pensassi.
*TOC TOC*
Chisaki: Avanti.
Scagnozzo di Chisaki: Signore, è tutto pronto.
Chisaki: Bene, rimettiamoci al lavoro.
Eri, sei pronta?*Al Dojo*
STAI LEGGENDO
"Il Giustiziere" ~ Season 1
FanfictionArmatura in fibra di alluminio capace di resistere ad alte temperature di calore. Violacea e nera, pronta ad attrarre a se tutti i peccati commessi dagli esseri umani di questa contorta società. Lame al suo interno, pronte ad infliggermi il dolore e...