*Hitoshi Shinsou POV*
Shinsou: Qui dentro non c'è nessun proiettile.
Overhaul: Come me lo spieghi questo Shinsou?
Quando sei rientrato con la confezione dei proiettili in mano per un attimo ho pensato: "ce l'ha fatta".
Sai che il traguardo più importante per me è da raggiungere a tutti costi, con tutti i mezzi possibili anche se sporchi, l'importante è che ottenga ciò che voglio.
Per questo motivo non ti ho domandato nulla, ma ora mi devi delle spiegazioni!
COSA È SUCCESSO E DOVE SONO I PROIETTILI?Shinsou: Dopo pochi minuti in perlustrazione ho notato in un vicolo Stain che stava per uccidere un Eroe.
Oramai Stain conosceva la nostra base e i proiettili, ho dovuto eliminarlo ma...Overhaul: MA?
Shinsou: Non ero da solo...
Con me c'era anche l'Eroe Ingenium che stava per esser ucciso e che mi ha aiutato a sconfiggerlo.
Dopo la battaglia ho preso la confezione di proiettili e l'ho portata qui...Overhaul: CON TE C'ERA UN EROE? SHINSOU IDIOTA! SE QUELL' EROE ORA POSSEDESSE ANCHE SOLO UNO DI QUEI PROIETTILI PER ME SAREBBE FINITA! TE NE RENDI CONTO?
Shinsou: Mi dispiace ma non ero abbastanza forte per eliminarlo da solo!
Overhaul: Non eri abbastanza forte?
MALEDIZIONE! Sono stato io l'idiota ad aver affidato a te una mansione così importante.Shinsou: Ingenium non può esser andato lontano posso anco-
Overhaul: NO! NON PUOI FARE NULLA! RISOLVERÒ QUESTA QUESTIONE IN UN'ALTRA MANIERA!
FUORI DI QUI!"Risolverò questa questione in un' altra maniera". Conoscendolo invierà sicuramente un sicario per uccidere Ingenium.
Strano, perché mi sento così triste?
Ho solo usato Ingenium per raggiungere l'obiettivo di Overhaul e parlato con lui per una manciata di minuti.
Allora per quale motivo un mostro come me prova emozioni simili?Ritorno nella mia stanza,
Sono stanco,
Veramente stanco,
Voglio solo dormire ora...
Mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi e...*TOC-TOC*
Sento che qualcuno sta bussando alla mia porta, di nuovo.
Che dolore...
Mi alzo dal letto, apro la porta e...Izuku: Shinsou!
Shinsou: Oh Izuku sei tu?
Non urlare così per favore...
Cosa sei venuto a fare qui?Izuku: Hai visto il mio maestro?
Nel dojo non c'è eppure il nostro allenamento inizia regolarmente proprio ora.Il suo maestro? Si riferisce a Stain...
Stain,
Stain,
Stain,
Mi sono stancato di quell'uomo.
Il sol sentir nominare il suo nome ora mi reca fastidio.
Ho sonno, non voglio parlare con Izuku adesso e poi se gli dicessi che ho combattuto e sconfitto Stain con Ingenium impazzirebbe.
Meglio non rivelargli nulla.Shinsou: No Izuku mi dispiace.
Oggi non sono uscito da questa stanza.
Non so dove sia Stain.Izuku: Come immaginavo, non sai mai nulla.
STAI LEGGENDO
"Il Giustiziere" ~ Season 1
FanfictionArmatura in fibra di alluminio capace di resistere ad alte temperature di calore. Violacea e nera, pronta ad attrarre a se tutti i peccati commessi dagli esseri umani di questa contorta società. Lame al suo interno, pronte ad infliggermi il dolore e...