Lohannes20: Nel capitolo ho voluto fare una citazione ad un grandissimo dialoghista italiano.
Chi riesce a coglierla avrà come premio una pizza consegnata dal Giustiziere stesso.XD
Ora vi lascio al capitolo. Buona lettura!
_______________________________________*Giorni prima del capitolo: "La Sentenza".
Mirio POV
"Chi di voi due è il vero erede?"
Mirio: AHHHH!
QUELLO COS'ÈRA?
GASP, GASP
LORO CHI ERANO?
GASP...
LUI CHI ERA?
GASP, GASP, GASP
COSA È SUCCESSO?
GASP, GASP, GASP, GASP, GASP,
ERA UN SOGNO?
GASP....
Si, era solo un sogno, devo calmarmi.
Respiro profondamente, sembrava tutto così reale.Mi alzo dal letto, sono sudato...
Guardo l'orologio: 3:00 del mattino.Mirio: Diamine, se continuerò a dormire così male la mia media a scuola scenderà.
Yawn Di nuovo quel sogno?Vado in cucina e bevo un bicchiere d'acqua fresca per dissetarmi.
Mi dirigo in bagno, entro nella doccia ed inizio a lavarmi per togliere via il sudore...
Da solo, nella mia doccia, ripenso al sogno...Mirio: "Chi di voi due è il vero erede?".
Cosa può significare?
Ho tante domande per la testa, non mi sono tranquillizzato del tutto...
Spero che All Might ne sappia qualcosa, glielo chiederò domani stesso all'intervallo...Finisco di lavarmi, esco dalla doccia e ritorno a letto.
Mirio: Cavolo è tutto bagnato, devo cambiare le lenzuola: Che seccatura!
Dopo vari minuti riesco finalmente a sdraiarmi sul mio letto stavolta pulito, guardo l'orologio un'ultima volta: 3:33.
Mirio: Mi rimangono poche ore di sonno, sarà meglio dormire...
Giorno dopo, ore 07:00
RING, RING
Mirio: No! Di già? Ho dormito male! Non sono pronto ad una giornata di scuola...
No! Ho l'obbligo di alzarmi e compiere il mio dovere da studente!
Inoltre sono tenuto anche discutere con All Might: Devo arrivare in fondo alla questione.Mi vesto, preparo il mio pranzo e lo zaino e mi incammino verso scuola prendendo la corriera.
Mirio: Sigh Così dovrei arrivare giusto in tempo. Controlliamo il notiziario di oggi.
Ugh...ma quanto è profonda la mia tasca?
STAI LEGGENDO
"Il Giustiziere" ~ Season 1
FanfictionArmatura in fibra di alluminio capace di resistere ad alte temperature di calore. Violacea e nera, pronta ad attrarre a se tutti i peccati commessi dagli esseri umani di questa contorta società. Lame al suo interno, pronte ad infliggermi il dolore e...