???: La squadra D "Eroi" formata da Kaminari Denki e Midoriya Izuku contro la squadra F "Villain" formata da Bakugou Katsuki ed Eijiro Kirishima!
Che l'ultima esercitazione abbia inizio!Izuku POV
Kaminari: Bene Izuku, l'entrata principale è pericolosa, per infiltrarsi nell"edificio bisognerebbe trovare un altro posto per addentrarsi...
Dopo aver osservato con attenzione l'edificio ho individuato una entrata efficace...
Izuku: Ne ho trovato già uno.
Kaminari: Sul serio? Dove?
Izuku: Quella finestra lì in alto.
Dico indicando la finestra dell'edificio del sesto piano.Kaminari: Eh credevo fossi pazzo ma anche stupido poi! Come entriamo da quella finestr-AAHHH!
Ho afferrato Kaminari e l'ho scagliato verso la finestra.
Izuku: Ora tocca a me. ZOMP
Eseguo un salto e arrivo anche io al sesto piano.
Kaminari: MA VOLEVI AMMAZZARMI!
COME TI È SALTATO IN MENTE DI PRENDERMI E LANCIARMI COME UNA PALLA!Izuku: Non c'è bisogno di ringraziarmi.
Sarebbe stato doloroso anche per me vedere uno stupido provare ad arrampicarsi per poi cadere in continuazione.Kaminari: TU LURIDO PEZZ-
Izuku: Sssst! Silenzio! Altrimenti scopriranno la nostra posizione.
Kaminari: Ti odio.
Izuku: Su andiamo a divertirci un po'.
Dopo pochi minuti percepisco il rumore di passi in lontananza dietro quell'angolo.
Izuku: Procediamo.
Desideroso di svagarmi mi accingo alla fonte del rumore, svolto l'angolo e...
Bakugou: SIETE FINITI!
Bakugou scatena una esplosione dalle sue mani, proprio come ha fatto durante il test d'ingresso...
Un fastidioso fumo si innalza per poi dissiparsi rapidamente.Izuku: Che fastidio! COFF! COFF!
La mia gola COFF! COFF!Bakugou si ferma tutto d'un colpo e Kaminari mi fissa sbalordito.
Izuku: Cosa avete da guardare? COFF!
Kaminari: Izuku COFF!
Il tuo petto...
quelle cicatrici...
STAI LEGGENDO
"Il Giustiziere" ~ Season 1
FanfictionArmatura in fibra di alluminio capace di resistere ad alte temperature di calore. Violacea e nera, pronta ad attrarre a se tutti i peccati commessi dagli esseri umani di questa contorta società. Lame al suo interno, pronte ad infliggermi il dolore e...