La Sentenza

442 28 8
                                    

ORE 00:00
HOSU

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il Giustiziere POV.

È notte.
In questa città desolata non vi é più anima viva, da quando la vera Giustizia ha iniziato a compiere il suo dovere nessuno osa più commettere crimini in questa zona. Tutti mi temono.
Tutti temono il Giustiziere.
Nessuno può salvarsi.
Nessuno può essere salvato.
Tutti i falsi Eroi crolleranno sotto il mio castigo, il castigo divino.
Beati loro...

Beati loro che avranno il privilegio di acclamare ed osannare la vera incarnazione della giustizia

Beati loro che cesseranno di esistere per mano mia perché troveranno la purificazione dall'ipocrisia di questa società,

Beati loro che apriranno gli occhi, ammireranno la realtà.

Beati loro a cui sarà svelata la verità celata dietro questa menzogna.

Beati loro che riceveranno da me la consapevolezza di quanto ingiusto e disgraziato sia questo mondo.

Si, perché d'altronde lo so sin dall'inizio, non sono io ad essere in errore.
Non sono io il malvagio.
Non sono io il "Villain".
Io non sono né l' Eroe né il Villain.
Io sono il messia,
Io sono il portatore del vangelo.
Io sono il Giustiziere.
Il Giustiziere pronto ad affondare le sue lame,
pronto a sporcarsi di sangue,
pronto a sacrificare se stesso pur di raggiungere il suo obiettivo: La liberazione...
Il bene ed il male non esistono.
Il bene ed il male non sono altro che canoni di misura creati dai peccatori per redimersi ed essere in pace con loro stessi.
Pace...
Pace: quell'assurda utopia.
Tutte le guerre,
tutti gli uomini mandati caduti in quelle guerre,
tutto quel sangue versato...
Per ottenere cosa?
Una fasulla e temporanea pace che non è altro la maschera del vero dolore.
La pace non è altro che il capro espiatorio degli uomini che hanno ucciso invano altri uomini guidati da questa chimera.
Questa farsa è andata avanti per troppi anni ormai...
I beati forse saranno pochi,
forse nessuno sarà in grado o avrà il coraggio di aprire gli occhi.
Ma io...
Io che ho avuto l'onore di assistere anche solo per poco al vero paradiso devo in tutti i modi renderlo realtà, e per farlo commettero tutti i sacrifici necessari.
Ormai l'uomo non può più cambiare la sua distorta visione.
La feccia deve sparire,
deve marcire,
deve bruciare...
Ci penserò io ad eliminarla.
Il Giustiziere ucciderà tutti e creerà la nuova società tanto da lui agoniata.

"Il Giustiziere"  ~ Season 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora