Izuku POV
Kaminari: Kirishima, amico mio,
Cosa ti ha fatto quel mostro?Izuku: AHAHAHAHAHA!
IL SOLO GUARDARVI MI ESALTA!???: L'ESERCITAZIONE È TERMINATA!
MIDORIYA IZUKU VIENI QUI E PORTA SUBITO GLI STUDENTI KIRISHIMA, KAMINARI E BAKUGOU!Odo una voce rauca e profonda, fisso il punto da cui proviene e mi rendo conto della presenza di un megafono e di una telecamera puntata verso di me.
Ridacchio, a quanto pare la telecamera ha ripreso solamente lo scontro con quelle due fecce.
Il potere nelle mie braccia è ancora attivo...Izuku: Non vorrei ferire ulteriormente due dei miei più cari amici, ahimè, sono costretto.
Devo eseguire gli ordini del professore.Mi avvicino al muro e afferro per i capelli Kaminari e Bakugou.
Bakugou/Kaminari: AAHHHHHH!!!
Izuku: Oh, siete ancora vivi grazie al cielo!
Varco la porta d'uscita ma qualcosa mi riporta indietro...
Izuku: Perché non attirarli a me?
Un sorriso si forma sul mio viso, Completo il lavoro.
Izuku: Bene, andiamo.
Mi dirigo verso l'edificio di fianco: dove si trova il professore e la mia classe.
Appena entro noto un gran maxi schermo che riprende ciò che accade all'interno. Sogghignando dico:Izuku: Spero che sia riuscito ad intrattenervi abbastanza.
Tenete.Butto a terra Bakugou e Kaminari, percepisco su di me la pressione degli sguardi di tutti i miei compagni e del professore.
Iida: Bakugou, Kaminari! Bisogna portarli in infermeria subito!
???: STUDENTE MIDORIYA IZUKU DOVE KIRISHIMA EIJIRO?
Izuku: Domando scusa professore però, come può ben vedere ho solo due mani, non potevo portarli tutti e tre.
Mandi qualcuno a recuperare Kirishima al posto mio.
Ad esempio Iida e Shinsou, penso che Kirishima possa essere felice di vedere i suoi amici dopo un tortuoso combattimento.Immaginando la reazione che avranno quando lo vedranno...
Rido solo a pensarci!???: SI! SHINSOU, MOMO, IIDA ANDATE E PORTATE QUI EIJIRO KIRISHIMA.
Momo/Iida: Si!
Shinsou: Io preferisco non andarci...
La faccia di Shinsou è uno spettacolo! Mi appropinquo a lui, gli do una pacca sulla spalla, sorrido e gli sussurro all'orecchio:
Izuku: Andiamo amico mio! Il professore ti ha dato un ordine e devi rispettarlo.
Inoltre non MUORI dalla voglia di vedere come sta il tuo amico?
STAI LEGGENDO
"Il Giustiziere" ~ Season 1
FanfictionArmatura in fibra di alluminio capace di resistere ad alte temperature di calore. Violacea e nera, pronta ad attrarre a se tutti i peccati commessi dagli esseri umani di questa contorta società. Lame al suo interno, pronte ad infliggermi il dolore e...