PROLOGO

243 11 6
                                    

Partiamo dal fatto che non sono una tipa molto perfettina,sono tutto l'opposto quindi non penso di fare grandi presentazioni di me ma proverò a riassumervi la mia vita.

Sono l'ultima di tre figli,ho 2 fratelli maschi uno si chiama Andy e l'altro Matt. Andy è il più grande ha 20 anni ma non vive con noi si è trasferito qualche mese fa a New york per gli studi mentre invece Matt frequenta la mia stessa scuola e ha 17 anni, andiamo diciamo 'd'accordo' se naturalmente per (d'accordo) intendiamo litigare 23h e 59 sec al giorno allora si. Andiamo d'accordo.
Mi trovo meglio con Andy,io e lui abbiamo un rapporto bellissimo.Sono fortunata ad averlo,anche se non vive qua con noi lo sento ogni sera per telefono o via skype e parliamo per ore intere.

Poi ci sono io,Janet.

Okay,io ecco sono molto 'incasinata' nel senso che faccio tutto il contrario di ciò che è perfetto.
Sono sempre stata una tipa ribelle, non sono una di quelle tipe innocenti ma neanche una di quelle che non si vergogna di niente,posso definirmi nella "norma".
Per quanto riguarda il mio carattere sono una tipa molto estroversa,che cerca sempre di aiutare tutti e di essere dolce,non riesco a stare zitta per più di 2 minuti e di solito se qualcuno dei miei amici si trova in situazioni imbarazzanti, sono sempre quella che salva la situazione, ma capita raramente dal momento che i miei amici sono più " pazzi" di me.Con loro non ci si annoia mai.
C'è anche quella parte di me, un'po nascosta che è terribilmente fragile e timida.Che però spunta fuori solo in determinati casi.Per esempio odio quando mi faccio rossa per una banalità.Ecco odio quel "rossore" sulle guance.

Di fisico sono normale e la mia altezza è piccola ahahahah -non c'è da ridere su questo janet- mi sto rimproverando mentalmente? si,no vabbè sto male. Comunque tralasciando questo mio piccolo monologo mentale ritorniamo a me.Ho la pancia normale e le gambe muscolose ma normali per via degli anni di danza che ho alle spalle e che continuo a fare tutt'ora.E' una delle mie passioni, ho gli occhi a mandorla tra il marrone e qualche accenno di verde,i miei capelli sono castani e ricci ma li sto schiarendo sulle punte.Ah,ho anche la rasatura nella parte finale della testa dietro.
Ho un viso e dei tratti particolari.

Cosi mi dicono almeno.

Tanto odio tutto di me quindi non c'è molto da dire.

La mia famiglia è molto unita,siamo tutti abbastanza normali tranne io naturalmente.

Mia madre sia chiama Beth e mio padre Cris, non ci hanno fatto mai mancare nulla,questo devo dirlo.Economicamente stiamo bene anche perchè mia madre lavora in una redazione importante qui a Londra, e papà è direttore di una nota catena di centro commerciali.Ma non mi è mai importato nulla dei soldi.

Dimenticavo..ho 16 anni e abito a Londra.

Insomma la mia vita non è cosi perfetta come può sembrare,anche perchè io la rendo ancora più incasinata complicando la mia vita alla grande..e sembra sempre che io ci riesca alla grandissima!
Vi dico che non sono mai stata una tipa molto "fortunata" anzi sono davvero poche le volte in cui mi a tutto bene.

QUESTO ERA IL PROLOGO SPERO VI PIACCIA.
HO GIA' IL PRIMO CAPITOLO PRONTO FATEMI SAPERE!:)
BACI xx

i_need_them

WEAKNESSES [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora