Suonammo al campanello e ci venne ad aprire niall che non appena vide la busta che avevo in mano con la scritta 'pretty-ice cream' me la strappo' di mano e comincio' a correre verso la cucina sotto lo sguardo divertito di tutti noi.
"ciao anche a te niall e' sempre un enorme piacere vederti!" gli dissi io ancora ridendo per quella reazione che aveva avuto vedendo una semplice confezione di gelato.
"si infatti, concordo! fa sempre un certo effetto vederti" disse la mia migliore amica divertita, mentre intanto cominciavamo a toglierci i nostri giacchetti e ad appenderli nell'attaccapanni vicino alla porta d'ingresso. Presi il mio iphone e lo misi in tasca cosi se qualcuno mi chiamava o scriveva ce lo avevo a portata di mano e avrei potuto rispondere subito.
Mentre facevo ciò gem aveva già raggiunto gli altri in salone senza che nemmeno me ne accorgessi e cosi decisi di fare lo stesso. Varcai la soglia del salone e vidi tutti i miei amici impegnati a fare qualcosa: Liam preparava il computer con qualche musica per la serata, Niall prendeva degli stuzzichini da mettere al centro della tavolta, Zayn parlava al telefono con il fattorino che sono sicura non sia stato italiano poiché Zayn aveva ripetuto dalle 10 alle 15 volte le ordinazioni facendo lo spelling, Gem stava apparecchiando la tavola con bicchieri, piatti e quant altro servisse per la cena..non vedevo louis il che mi insospettiva poiché era sempre il primo a venire a queste serata ma non feci in tempo a girarmi che due mani si posarono sui miei occhi, e non mi servirono nemmeno 30 secondi per capire che fosse proprio il mio loulou.
"ecco il mio louuuu" gridai girandomi e abbracciandolo fortissimo, e dandogli tanti bacetti sul collo, che come me adorava davvero tanto.
" i bacetti al collo no ti prego!" mi disse cominciando a correre lontano da me, e io in tutta risposta gli dissi che avrei continuato dopo e lui mi urlò 'puoi contarci jenny' che mi fece ridere poiché me lo gridò mentre si ingozzava di pizza e quindi la voce uscì molto soffocata.
Ad un certo punto mentre tutti mangiavano qualche fetta di pizza, partì 'pound the alarm' di nicki minaj allo stereo con un volume parecchio alto. Gli occhi di Gem saettarono verso i miei ci guardammo e cominciammo a scatenarci sulle note di quella canzone che faceva impazzire me e gemma e che di fatti ogni volta che partiva, qualsiasi era il posto la ballavamo..quando si accorsero che ci stavamo divertendo cominciarono a mettere luci più basse ricreando un effetto discoteca nel salone di Zayn.
Mentre io e gem muovevamo il bacino verso destra e sinistra, e con le bracce piegate fingevamo di avere un microfono in mano e ci stavamo improvvisando le nicki minaj della situazione, i miei occhi scrutarono una figura abbastanza familiare che ci osservava in piedi vicino agli altri che intanto ci guardavano e si divertivano a mixare un po' la musica. Solo un paio di minuti capii che fosse Harry, visto che era molto difficile distinguere bene i volti visto le luci molto basse e la quantita' di gente che stava arrivando. Stranamente stava arrivando gente...insomma sapevo fosse una cosa solo tra il gruppo, ma comunque non mi diede fastidio anzi avevo appena trovato un ragazzo che si stava divertendo a ballare con me, il quale mi poggiò le mani sui fianchi e mi attirò a sé e mi sussurrò qualcosa come 'sei bellissima' ma non capii molto visto la musica.
Oh, oh, oh
Come fill my glass up a little more
We 'bout to get hot, and burn this floor
You know we getting hotter and hotter
Sexy and hotter, let's shut it down
Sentivo uno sguardo che bruciava su di me ogni volta che ancheggiavo e mi muovevo in un modo un po' più sensuale contro quel ragazzo che da come avevo capito si chiamava Peter e se non sbaglio era lo stesso Peter che frequentava la mia stessa ora di anatomia a scuola. E senza girarmi capii di chi fosse quello sguardo insistente ma non mi importava, io volevo solo divertirmi e cosi continuai a fare finchè non finì quella canzone, cosi decisi di prendermi qualche minuto per andare al bagno per ricompormi bene e fare pipì e magari dopo prendere anche qualcosa da bere.
Mentre mi stavo diregendo in bagno parecchie persone mi urlarono e si complimentarono con frasi tipo 'Hollis ci sai davvero fare' 'ti muovi davvero bene' 'queen hollis aka nicki minaj pt.2' e naturalmente furono tutti cosi gentili e anche molto diretti e la cosa mi fece divertire, era davvero divertente come certe persone non si vergognavano di dirti certe cose in modi cosi spudorati e diretti, anche se mi stupivo tanto e non più visto che facevo parte di quella categoria anche io.
Ringraziai tutti con un bacio volante, che apprezzarono e mi diressi finalmente verso il bagno, ma prima di entrare mi sentì afferrare il polso e sbattere contro il muro.
Harry...
"quanto sei fottutamente eccitante quando balli, Hollis" mi disse lui mentre soffiava delicatamente sul mio collo, e mentre faceva ciò un'ondata di profumo e menta mi invase le narici, conoscevo quella fragranza era one million...il mio profumo preferito maschile.
Se pensava che bastava un fiato caldo e un complimento a farmi cedere, beh si sbagliava di grosso.
"resterei ore ad annusare one million che mi invade le narici, ma ora Styles deve proprio andare in bagno..ah dimenticavo non sei niente male anche tu stasera" dissi maliziosa a quel ragazzo con quei pozzi verdi che mi fissava mentre mi incamminavo verso il tanto ricercato bagno che era solo la seconda porta dopo il salone. Mi girai verso di lui che non si era mosso da dove stavamo prima ovvero nel corridoio prima della cucina, una parte tranquilla dove nessuno ci aveva visto che erano tutti molto impegnati a bere e a ballare, lo guardai mentre afferravo la maniglia del bagno, però prima di entrarvi gli feci un occhiolino e mi chiusi dentro senza nemmeno attendere una risposta.
NUOVO CAPITOLOOO!!!
VOTATE E COMMENTATE :))
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!!BUON WEEKEND A TODOSSS
BACIi_need_them
STAI LEGGENDO
WEAKNESSES [H.S]
Fiksi Penggemar"Anche se quel giorno non ci fossimo incontrati tutto sarebbe andato nello stesso modo.Ci siamo incontrati perchè era destino che doveva succedere,e anche se non fosse stato quel giorno prima o poi ci saremmo sicuramente incontrati da qualche parte...