HAPPY B-DAY JANET!

121 6 10
                                    

La sera da zayn è andata alla grandissima ci siamo divertiti un mondo, abbiamo guardato 3 film ma concretamente ne abbiamo visti 2 poiché dopo 10 min dal terzo film stavamo già dormendo sdraiati per terra.

Abbiamo mangiato un'po di pizza fatta dalla mamma di Louis.La fa buonissima, io però ne ho mangiata solo un pezzo,non avevo tanta fame a differenza di Niall che non se lo è fatto ripetere due volte quando gli ho detto di mangiare anche la mia parte..

Il giorno dopo abbiamo saltato la scuola perché avevano indetto una specie di "disinfestazione" nelle aule per rendere la scuola più pulita e piacevole. Solo il nostro preside può pensare che grazie ad una pulizia generale delle classi sarà più divertente per noi andarci'. Diciamo che non è proprio il prototipo di preside che una alunna desidererebbe, lui è un uomo sulla cinquantina, basso quanto un tappo di champagne -janet smettila- abbastanza robusto, è calvo ed ha un paio di occhiali stile anni '70 i quali sono già da un pezzo fuori moda. E' molto simpatico quando vuole ma ha il fastidioso vizio di sputare ogni 2x3 'cosa abbastanza schifosa' ma ormai noi tutti ci siamo abituati e cerchiamo di ripararci con qualsiasi cosa ci capita sottomano quando comincia a parlare.

Louis una volta ha addirittura aperto l'ombrello in classe per ripararsi. Soffoco dal ridere solo a ripensarci!

Comunque a parte questo i giorni successivi sono passati molto tranquillamente.

Ma eccoci qui sono le 23:14 del 4 marzo e domani sarà il mio compleanno. Sono cosi felice! Sto con i miei amici in un pub vicino alla scuola dove andiamo sempre per passare le nostre solite serate fra amici.

Questa sera però insieme a noi si è aggiunta anche una certa Perrie che a quanto Zayn mi ha detto sembra essere una ragazza con cui si sta frequentando, sono felice per lui, l'importante è che lei non lo faccia soffrire altrimenti potrebbe conoscere un lato di Janet che conoscono i pochi. No, dai scherzo non sono cosi cattiva, ma quando si tratta dei miei amici tendo ad essere parecchio gelosa.

I ragazzi non sono ancora del tutto sbronzi ma stanno sulla buona strada..e mentre loro parlano con qualche ragazza da rimorchiare io parlo con la mia 'gem'. E parliamo di ragazzi chi non lo fa d'altronde con le amiche?!

"Gem cosa mi racconti di nuovo?" dico facendo un sorrisino.

"bhè..ecco..io..diciamo..che..forse" dice non guardandomi mai in faccia e sorridendo timidamente e conosco quell'atteggiamento.

"arriva al dunque gem..!" gli dico ridendo e inizio a farle il solletico sui fianchi..

"ahahahhahha ti prego fermati....non ce la faccio.." dice fra una risata e l'altra.

"bhè..io..Io mi sto frequentando con un ragazzo!!"dice rossa in viso e smetto di farle il solletico e schiudo leggermente la bocca dallo stupore.

"e me lo dici solo ora..?" dico sorridendo felice per la mia amica.

"non ho avuto modo..non c'era l'atmosfera giusta..ecco si!" dice e io scoppio a ridere è troppo buffa quando è in imbarazzo.

"fa niente..però sono felice per te ma attenta lo sai che i maschi sono stupidi!" dico gesticolando animatamente non so per quale buffo motivo ma so per certo che è un mio frequentissimo vizio.

"certo lo farò! Grazie jenny" dice felice e ci abbracciamo..

Manca solo qualche minuto al mio compleanno e i miei amici sono già pronti con un bicchiere di birra in mano pronti a brindare e a farmi gli auguri..

Guardo il mio orologio sul mio braccio sinistro e vedo 23.59 trasformarsi in 00:00 e sento di me un'insolita felicità, ma non faccio in tempo ad alzare lo sguardo che tutti i miei amici mi sono addosso e mi rendo conto poco di essermi scaraventata per terra con loro sopra.

"AUGURIIIII JANETT!!!!!!" mi esclamano in coro attirando l'attenzione dell'intero locale.

"Grazie ragazzi ma non immaginavo di rompermi quasi una costola proprio allo scattare del mio compleanno, ma ammetto che è stato un bel abbraccio di gruppo!" dico sorridendo cosi tanto che comincio ad avvertire un leggero dolore alla mascella. Ridono alla mia affermazione.

"Io penso che questo momento debba essere incoronato con una bella foto di gruppo!" dice Gem.

"devo dire che quando accendi il cervello, hai davvero delle belle idee gem!" esclama Niall.

Niall prende il suo iphone e ci posizioniamo tutti accanto a lui ,ci dice di dire 'formaggio' nel momento in cui scatta la foto e noi lo facciamo.

E' una foto stupenda..quasi sicuramente la attaccherò nel mio album, bhè ecco..si io ho un album dove attacco le foto, incollo bigliettini, scrivo frasi..che riguardano proprio questa famosa fase che tutti noi chiamano 'adolescenza'. Mi è sempre piaciuta l'idea di avere un qualcosa che potesse racchiudere in qualche modo quelle che sono un'po le mie esperienze..i miei ricordi..i miei sentimenti.

Potrei definirlo semplicemente 'diario segreto' come fanno tutti ma non sono una per le cose tradizionali perciò ho deciso di chiamarlo 'Midnight Memories' perché diciamolo è un'insieme di memorie che tendiamo a riportare su un foglio bianco..su quale tendiamo scrivere la sera prima di dormire per questo 'midnight' io personalmente tendo a scrivere verso la mezzanotte ormai è una abitudine.

E magari chissà un giorno i miei figli lo vedranno e proveranno in qualche modo a 'rivivere' quella che è stata la mia adolescenza.

"Questa foto è bellissima inviatemela!" dice Zayn pienamente soddisfatto della foto che abbiamo fatto.

"concordo anche io sul fatto che sia stupenda!" dice Perrie.

E' una bella ragazza, ma mi da l'impressione di una ragazza timida e chiusa ma voglio conoscerla meglio magari..o quasi sicuramente mi sbaglierò.

La serata continua senza problemi..beviamo ancora qualche drink e posso giurare sul fatto che domani probabilmente sarà impossibile per tutti alzarsi, ma la cosa positiva è che domani sarà venerdi e dopo ci sarà il week end.

LA MATTINA DOPO

Mi sono svegliata tardi come al solito..prendo i primi panni che mi capitano, metto una felpa nera larga con dei jeans ed il mio adoratissimo paio di vans bordeaux ai piedi..

Metto il solito filo di mascara e bhè per i capelli è una battaglia persa in partenza, ma decido di lasciarli sciolti per non occupare troppo tempo, che è già incredibilmente poco.

Scendo le scale prendendo lo zaino dalla sala..e per la fretta non mangio nemmeno.

Sblocco il mio iphone e trovo un messaggio da Gemma. Lo apro:

da: Gem

"sono qui sotto casa tua, ho fatto tardi anche io..ho preso la macchina di mamma

AUGURI ANCORA!!!

Muoviti:)"

Sorrido.
Dovrò fargli una statua prima o poi, è la mia salvezza. Ora che ci penso mamma stamattina è uscita presto quindi non saprei nemmeno ,come avrei fatto per andare a scuola senza impiegare troppo tempo.

Apro la porta e trovo Gemma ad aspettarmi.

"Ma vuoi muoverti? Siamo in ritardo pazzesco, sei un caso perso Jenny!" dice.

"Buongiorno anche a te Gem!" dico sorridendo "ti voglio bene anche io comunque!" continuo mentre comincia a ridere.

Ecco Gemma ha molti pregi, ma nella guida è una vera frana..diciamo che guiderebbe meglio un bradipo di lei.

Ha corso ad una velocità assurda la quale ha soltanto peggiorato i miei capelli, scendiamo dalla macchina peggio di prima, ma corriamo verso l'entrata dove la campanella è già suonata da qualche minuto.

Direi che la giornata del mio compleanno è iniziata bene, escludendo tutti gli episodi che sono successi dal mio risveglio ad adesso.

RAGAZZEEEEE

ECCO IL 2 CAPITOLO SOLO PER VOIII

COMMENTATE O VOTATE E SE VI VA SCRIVETEMI UN VOSTRO PARERE!

BACI xx

i_need_them

WEAKNESSES [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora