NICE EVENING

24 2 0
                                    

"desideri cosi tanto la mia presenza Styles?" dico facendo la preziosa, e illudendomi del fatto che potrebbe davvero volere passare del tempo con me.

"mi dispiace distruggere le tue illusioni, ma lo faccio solo per non avere conti in sospeso con te!" mi dice facendomi l'occhiolino, e aprendomi lo sportello della macchina per farmi salire e prendendo le buste della mi spesa per metterle dietro con le sue.

"dicono tutti cosi, Styles" dico ridendo e aspettando che salga anche lui in macchina con me, riesco ad intravederlo dallo specchietto che mi offre una visione di lui con i muscoli tesi, mentre afferra le buste della spesa e le mette nel bagagliaio, con una facilità pazzesca, cosa che io con solamente due buste stavo finendo con la faccia sull'asfalto, molto prevedibile da parte mia.

Decido di prendere il mio iphone dalla tasca del mio giacchetto, e non appena lo sblocco trovo 8 chiamate perse da mio fratello..cosi per non farlo preoccupare decido di richiamarlo..

...ora che ci penso me ne sono andata nel primo pomeriggio da casa senza avvertire nessuno.

Mentre cerco di ripensare a tutto ciò che è successo oggi, non mi accorgo che mio fratello ha risposto alla chiamata.

"MA SI PUO' SAPERE DOVE DIAVOLO SEI FINITA?!" mi dice mio fratello, usando un tono tutto tranne che dolce.

"Sto con Harry, ti stavo chiamando!" dico arrabbiata, forse ho sbagliato insomma sono scappata cosi come una bambina cercando di evitare qualsiasi problema mi si poni davanti..

"ah, okay scusami è solo che ero preoccupato davvero tanto, volevo dirti che stasera non ci sono a casa..ci sono dei soldi nel cassetto se ti dovessero servire" mi dice riacquistando la calma che aveva perso fino a qualche minuto prima, posso capirlo insomma non sono la persona più facile di questo mondo, lui per quanto poco sta con me cerca di fare il possibile per farmi stare bene e gliene sono grata per questo.

"si anzi scusa io sono stata sciocca, non preoccuparti chiamerò Gemma" dico nel modo meno dispiaciuto possibile, mi tocca stare sempre sola.

hai quel gnocco di harry vicino a te non scordartelo eh..

aggiunge come sempre la mia coscienza che peggio di me non sa tappare la bocca per più di 5 secondi...

Mentre io e mio fratello chiudiamo la chiamata, Harry risale in macchina, invadendo le mie narici con quell'odore di colonia e menta, che impregna costantemente la sua pelle e il suo corpo.

"tutto bene?" mi chiede gentilmente non appena chiude lo sportello della macchina.

ALLORA SI LO SO CAPITOLO CORTO, MA INTANTO E' QUALCOSA.

E' TANTO CHE NON AGGIORNO MA CON LA SCUOLA E LA MAREA DI COMPITI E' STATO IMPOSSIBILE, E' STATO ANCHE IL MIO COMPLEANNO (INFORMAZIONE INUTILE AHHA) CIAO AMORI A PRESTOOOOO

COMMENTATE E LEGGETE O ANCHE VOTATE GRAZIEEEE:)

BACII

i_need_them

WEAKNESSES [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora