Tutti s'accorsero che ero rossa come un pomodoro! Che figuraccia -.-'
"La piccola Mayu cresce" disse Saito asciugandosi una finta lacrima.
"È-è? Che intendi?" Dissi balbettando, sapevo già cosa intendeva.
"Ma che tenera quando balbetti" disse ancora Saito.
"Onii-chan non prendermi in giro" dissi sapevo che dopo non avrebbe retto
"N-non chiamarmi 'Onii-Chan' lo sai che mi fa un certo effetto" disse tutto rosso.
"Onii-Chan che hai? Sei tutto rosso" dissi ancora una volta.
"Umh......ecco...io" disse ancora piu rosso di prima.
"Onii-Chan! Niente pensieri perversi verso di me" dissi con voce cucciolosa e occhi da gatto con gli stivali.
A Saito iniziò a sanguinare il naso e corse in bagno, era troppo Kawaii tutto rosso in viso!
Appena se ne andò tutti risero compresa io.
Keisuke attaccò bottone e iniziammo a chiacchierare tutti assieme.
"Come facevi a ricordarti che Saito si monta la testa se lo chiami Onii-Chan?" Disse ridendo.
"Certe cose non si dimenticano" dissi sorridendo.
"Chissà se anche chiamandolo Onee-chan ha la stessa reazione"
Disse Lay.
"Tanto è già effemminato quindi non cambia molto" disse Keisuke.
"Peró sai Keisuke, anche tu sembri un po femmina" dissi ridendo.
"È vero ! " disse Tao ridendo con me.
Keisuke arrossi e ribbatte.
"Cosa insinuate!" Disse tartagliando.
"Da oggi ti chiameró Onee-Chan" dissi sorridendo.
"Mi rifiuto di risponderti allora e p-poi io sono un uomo e non una ragazzina" disse più rosso che mai.
"Onee-Chan non esagerare ti si alza la pressione" dissi stuzzicandolo.
Continuammo cosi per tutta la serata ,propio come una vera famiglia.
Alle 23 ero stanchissima e il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola.
"Io vado a dormire" dissi stuzzicandomi un'occhio e lanciando all'aria uno sbadiglio.
"Notte nana da giardino" disse keisuke.
" tanto non la smetto di chiamarti Onee-Chan notte" dissi ridendo per poi salire in camera.
Il giorno dopo la sveglia suono come sempre ma non mi lasciai disturbare, la spensi e ritornai nel mondo dei sogni, fino a quando............
Me
Ragazzi e ragazze scusatemi se non ho aggiornato ma ho la febbre da domenica spero questo capitolo vi piaccia cosi capite anche il titolo della storia e il perchè è al femminile e non al maschile bacini alla prossima♥♥★★