Quella era stata la notte più passionale della mia vita, alla fine ci eravamo messi a fare l'amore sopra il divanetto in pelle bianca.
Mi svegliai vicino di lui con un mal di tesga tremendo e la nausea. Lo vidi mentre mo stringeva sempre di più a se. "Keisuke potresti lasciarmi?" Chiesi staccandomi dalla sua presa. "Umh? Perchè? Sei cosi calda" Riapose abbracciando un cuscino. "Mi sento male" Dissi per poi correre in bagno a vomitare. "Mayu che hai?" Chiese correndomi in soccorso. "Nulla" Risposi sciaquandomi la bocca.
"Non è che...." lasciò la frase a metà e assunge un'aria pensosa. "Che...?" Chiesi io spronandolo a continuare. "Sei in cinta?" Rispose un po spaventato. "Cosa?" Dissi toccandomi la pancia spaventata. Ho solo 19 anni appena compiuti, riuscirò a tenere un bambino? "Mayu tranquilla" Disse abbracciandomi. "Ora fai il test poi tra qualche mese andremo dal dottore" Disse ancora una volta per rassicurarmi. "Va bene" Risposi per poi prendere il test di gravidanza.
Lui usci e mi lasciò sola, lo presi facendolo e risultava positivo. No Dio! Mi lasciai scorrere sulla porta per poi finire seduta sul pavimento.
"Amore va tutto bene?" Chiese Keisuke da dietro la porta. "Si si" uscii dal bagno con faccia sconvolta. "Allora?" Chiese ancora. "È positivo" Risposi io…………………
Me
Ecco qua tra poco...finirà T.T
Azzo sono ripetitiva xD cercate di capirmi sono avvilita "piange arcobaleni"