"Oddio amore è una notizia bellissima!" Gridò più felice che mai. "Si.." Risposi sorridendo timidamente. "Ti amo" Disse prima di lasciarmi un leggero bacio sulle labbra. "Anche io" Risposi ricambiando. "Accidenti devo andare a lavorare!" Esultò vestendosi con dei panni sparsi nella stanza. "Sbrigati! Che sennò finirai in prima pagina come giornalista più ritardatario di sempre!" Gli dissi lanciando una riasata. "Ah...ah...ah...dai ora vado" Rispose dandomi un'altro bacio per poi svanire dietro la porta. "Idiota.." sussurrai con un sorriso ebete in faccia.
'9 mesi dopo....'
La mia vita continuò con la classica routine: rapporto di coppia perfetto, casa perfetta, lavoro perfetto e un pancione da cui presto sarebbero usciti i gemellini Thomas e Darci.
Oramai ero entrata in maternità da due medi circa. Non ero più in grado di fare l'infermiera.
Entrò Keisuke pieno di cartelline nelle mani, le buttò tutte sopra il tavolo della sala e dopo mi venne a baciare. "Bentornato" Gli dissi sorridendo. "Grazie" Rispose lui ricambiando il sorriso. "Com'é andato il lavoro?" Chiesi curiosa. "Bene bene" Rispose ancora. "Vado a fare una doccia" Disse per poi entrare in bagno. Sarà stanco, presto saremo 4 e li dovrà lavorare molto di più per sfamarci.
Sentii una contrazione che mi distolse dai miei pensieri, e dopo sentii tutto bagnato." Cazzo le acque.." Dissi in preda dal panico. "KEISUKE AIUTO" Riuscii a gridare prima di piegarmi in due dal dolore.……………
ME
lo so sono stronza muahaha
No vab *si sente ridicola* spero la storia vi stia piacendo e sappiate non è vero che sta per finire! *scherzetto* avoglia a voi prima che vi liberiate di me *ride malvagiamente"