Capitolo 7

1.4K 118 9
                                    

"Collabbora e andrà tutto bene"
Disse levandosi la maglietta.
*****************

"Non intendo collabborare" dissi con autorità.

Lui mi spinde contro il muro, corpo contro corpo, il cuore batteva a mille e le guance andavano in fiamme. Stavo forse per svenire?!

"Allora devo convincerti" disse levandomi a forza la maglia.

"Non pensi di essere abbastanza piatta per la tua età?" Aggiunse ridendo  facendomi arrossire violentemente.

"Ma i cazzi tuoi?" Detto questo mi sbottono i jeans, per poi lancirarli in un punto indefinito della stanza.

Certo a Dicembre, nuda, in una stanza fredda e umida non avrebbe fatto poi tanto bene.

"Tra poco mi implorerai per farti godere" disse sorridendo.

"Sperace" risposi acida.

Detto questo si levo anche i suoi jeans e rimase in boxer neri. Wow che spettacolo ,no Mayu ripiate all'istante!

Inzio a baciarmi per poi sbattermi su un vecchio divanetto impolverato, stava per accadere quello che non volevo, stavo per perdere la verginità!

In quel momento mi venne in mente la scusa del secolo! Forse, sarei riuscita a scappare se tutto fosse andato bene.

Però era una scusa comune e non so se avrebbe funzionato, era quasi incredibile ma avrei dovuto fingere un pochino.

Inizia ad ansimare a ogni suo bacio, il che vedendomi allontanò tutta la distanza tra noi e i nostri corpi è si schiacciò contro di me,perfetto che il piano abbia inizio!

"Ah fermo un'attimo perfavore poi ricominciamo" dissi facendo un tono avvilito poco credibile, infatti mi guardò prima contorto e poi parló.

"Che succede?" Disse nervoso per averlo interrotto.

"Devo andare in bagno" feci una faccetta disperata, sono un genio a fingere.

"Mi hai fermato solo per questo?" Disse ricominciando a baciarmi sul collo.

"No seriamente, non riesco a continuare cosi "dissi spingendolo leggermente sugli addominali.

"Non me ne frega nulla perchè poi tu scappi" disse ridendo, furbo il ragazzo, ma io so più furba de lui.

"Ti prego" dissi stringendo leggermente le gambe per essere credibile.

"Tra 5 minuti ora fammi finire" disse lui con sguardo astuto, ma che é un'indovino? Oppure legge nel pensiero? Se finisce va tutto a puttane e io devo scappare propio da quello.

"Ma io dico! Devo andare in bagno e non mi credi?" Dissi incazzata rischiando di mandare a monte il piano.

"Taci" disse ricominciando a torturarmi.

Bene non ha funzionato e ora che faccio? Sono fottuta, ho continuo co sta scenata inutile oppure me ne vado direttamente!

"Che hai?sei tesa" disse arrabbiato perchè non ricambiavo.

"Mi hai presa in ostaggio, mi stai molestando sessualmente e mi hai rapita posso stare calma?!" Dissi nervosa.

"Certo, io sono daniel il tesoro che t'ha pedinata"

"Vaffanculo❤" dissi con gli occhi al cielo.

Mi levò e si levò anche lui le ultime cose che indossava, ora eravamo nudi, speravo che uno dei miei fratelli comparisse da quella cazzo di porta per salvarmi, ma tanto nessuno sarebbe venuto.

Ero sola.

Mi alzai di scatto mi rivestii velocemente e scappai nel bosco, senza mettere le scarpe quelle erano il mio ultimo problema!

Lui mi inseguiva, mi prese e mi diede un pugno in testa, e da li vidi tutto nero…………

Me
Ragazze era la prima volta che scrivevo un capitolo del genere è stato emozionante xD bé chissà che succede ora a Mayu ci vediamo al prossimo capitolo❤

Onee-Chan! ma lo sai che ti amo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora