capitolo 10 attrazione

1.2K 115 4
                                    

Perchè mi ha baciata?! Diamine che confusione in testa, però è stato bello. No Mayu, riprenditi!

"È pronta la cena!" Gridò Saito dalla cucina. Oddio no sto per collassare.

Mi cambiai velocemente e scesi.

Durante la cena c'era una tale tensione! E poi Keisuke mi guardava sempre. Non toccai cibo ma ogni volta che arriva qualcos'altro da mangiare sospiravo pesantemente.

"Mayu?" Disse preoccupato Saito. "Si? dimmi" chiesi pensosa. "Va tutto bene?" Chiese ancora. "Certo" dissi sorridendo. "Se sorride mente" disse Keisuke mettendosi in mezzo. "Onee-Chan non fare l'impiccione" dissi facendolo arrabbiare. "Uffa basta il gioco è bello quando dura poco!" Esclamó saltando in piedi. "Si va bene" dissi alzandomi a mia volta andando in camera mia.

Lui mi segui ed entró chiudendo la porta alle sue spalle.

"Che hai?" Chiese lui con tono dolce. "Nulla" dissi fredda buttandomi sul letto. "L'ho ripeto: cos'hai?" Disse, ma questa volta il suo tono era molto duro. "E io te l'ho ripeto: nulla" dissi copiando le sue parole, alzandomi in piedi per cacciarlo via. "Che pensi di fare?" Fece un sorriso malizioso fermandomi per i polsi. "Farti uscire" dissi mentre il lui anvanzava senza lasciarmi.

Inciampai sopra la mia scarpa. Mi trovai Keisuke sopra con il viso a pochi centimetri di distanza.........

Onee-Chan! ma lo sai che ti amo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora