PROLOGO

5.5K 74 2
                                    

Pov's Marta
Ciao!
Sono Marta, ho 16 anni ed ho un fratello di nome Diego.
Lui abita con dei suoi amici e domani andrò a vivere insieme a lui, perché i miei genitori si devono trasferire per lavoro all'estero.
Io ho deciso di rimanere qui a Roma con mio fratello, al posto di cambiare totalmente la mia vita cambiando anche città e paese.
Comunque, io e mio fratello andiamo abbastanza d'accordo, gli voglio un mondo di bene, anche se non glielo dimostro molto...
Il nostro rapporto è tipo odio e amore, come penso tutti i fratelli.
Lui è super geloso! Ma tantissimo! Infatti ho paura di uscire con lui a volte... paura che mi faccia fare qualche figuraccia, ovvio...
La sua gelosia da un lato mi fa sentire protetta, mentre dall'altro mi da fastidio perché a volte esagera e non capisce che so anche cavarmela da sola.
Sono una ragazza molto stronza, ma se mi conosci bene sono dolce e sensibile, mi piace stare con i miei amici e divertirmi.
Ah e se mi fai arrabbiare, beh...
Meglio se scappi.
Ci metto molto a fidarmi delle persone, viste le varie delusioni che ho avuto in passato...
Molti ragazzi mi vanno dietro, ma a me non interessano... non voglio più innamorarmi dopo il mio ex, poi magari vi spiegherò meglio in futuro...
Preferisco avere amici maschi, le femmine sono tutte false!
Tranne una: la mia migliore amica, Giulia!
Lei è l'unica che c'è sempre stata e ci sarà sempre.
Con lei condivido tutto.
È una delle poche persone di cui mi fido veramente.
Non andiamo a scuola insieme, ci siamo conosciute per caso in un Centro Commerciale.
Però, trasferendomi nella nuova casa cambio anche scuola ed andrò nella sua, visto che saremo molto più vicine di prima.
Spero di trovarmi bene nella casa con mio fratello ed i suoi amici... preghiamo siano simpatici e carini!
*driiiiinnn*
Il campanello!
Ora vado che è arrivata la pizza.
Ciaoo!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Eii!💕
Eccoci con una nuova storia! Spero che la trama ed il prologo vi intrighino!
A domani per il primo capitolo!💕
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.💕

SEI UNO STRONZO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora