__xNightingale
Storia utilizzata:Maleficent
Bonus: tutti
Parole: 324Il cuore. Aveva preferito non ascoltarlo. E adesso, aveva pochissimo tempo, poche ore, il tempo scorreva, la pressione saliva.
Quelle poche parole, da un significato molto più grande, di ciò che si immaginava.
"Nessun potere terreno riuscirà a togliere la maledizione".Poche sillabe pronunciate, che le erano costate care. Tutto ciò le faceva pensare di non avere un briciolo di cervello e il silenzio assordante rimbombava nella sua mente.
Quella ragazza, che aveva custodito, come fosse oro, adesso se ne stava andando per sempre per colpa sua.
Due ore, il tempo scorreva. Un conto alla rovescia che sarebbe stato di breve durata, ma intenso.
La sua piccola rosa. La rassomigliava, nel carattere, al colore rosso, passionale ma anche pericolosa nella sua rabbia interiore. Il rosso era anche il colore che le donava, nel vestire.
Quanti sbagli che non si era accorta di aver fatto. Partire per Berlino era stata la scelta peggiore della sua vita, adesso doveva pagarne le conseguenze. Avrebbe magari potuto rimeridiare al suo errore se non lo avesse fatto.
Il suo piccolo fiorellino aveva i minuti contati e solo lei poteva cambiare le cose. Cominciare a cercare qualcuno che le potesse dare il bacio del vero amore, qualcuno che la amasse per i suoi difetti, proprio come aveva fatto lei, da quando la sorvegliava, fin da piccola.
E chi può dirlo che l'amore si prova solamente nel senso letterario del nome? L'amore di una madre allora? Quello di un'amica o di un braccio destro che ti tende la mano, nei momenti più duri?
Adesso era arrivato il momento di scegliere, non poteva sbagliare, non di nuovo, non sapendo quali sarebbero state le conseguenze.
Qual è allora la giusta strada da seguire? Chi dobbiamo ascoltare? Come possiamo riuscire a vincere la guerra e non solamente una battaglia?
Ma la vera domanda è: Testa o cuore?
Direi proprio che questa volta, Malefica, avrebbe scelto il cuore.
STAI LEGGENDO
Concorsi al quale partecipo❤️
RandomQuesti sono le storie, gli Aesthetich, le frasi per dei concorsi❤️