Mikey's Pov
Finalmente è arrivato il grande giorno.
Io e Shini stiamo insieme da ormai cinque anni e dopo tanta fatica sono finalmente riuscito a prendere coraggio e chiederle di sposarmi:--------Inizio Flashback-------
-"Dai forza Mikey, abbiamo pianificato tutto alla perfezione, nulla può andare storto-"
Disse Leo cercando di confortarmi
-"Sì, tranne se lei ti dicesse di no-"
Commentò Raph
-"RAPH-"
Lo sgridó Donnie
-"Che c'è?-"
Si difese lui
Io non potei fare altro che ridere, a modo loro mi avevano tranquillizzato, non credo di essere mai stato così tanto nervoso.Poi guardai l'orologio:
18:00
Il panico mi assalí, era ora.
E se Raph avesse ragione e mi dicesse di no?
E se non volesse sposarsi con un mutante?I dubbi mi assalirono ma ormai era troppo tardi per tirasi indietro quindi feci un respiro, salutai i miei fratelli e mi diressi verso la Pizzeria d'Antonio o meglio...sul tetto della pizzeria visto che non posso entrare per...ovvi motivi.
Una volta sul luogo presi le pizze dalle mani del fattorino che mi stava già aspettando in piedi di fronte alla porta della pizzeria, lo pagai e preparai tutto il necessario prima dell'arrivo di Shini:
Stesi la coperta e ci misi le pizze sopra insieme a due bicchieri e a una bottiglia di Coca-cola.
Non molto romantico ma, hey, io vivo nelle fogne più di così non potevo fare.Comunque mi sedetti e aspettai che arrivasse Shini che ovviamente era in ritardo ma la cosa non era un problema, in fin dei conti anche io sono sempre in ritardo.
Continuavo a tastarmi compulsivamente la "tasca" che Donnie aveva cucito nella cintura, di solito ci mettevo gli auricolari ma sta volta dentro c'era qualcosa di molto più importante.Stavo ricontrollando per la centesima volta che tutto fosse apposto quando Shini mi saltò davanti, ovviamente l'avevo sentita arrivare, in fin dei conti sono comunque un ninja ma mi fece comunque prendere un infarto.
Lei sorrise
-"Mikey non mi scuso neanche per il ritardo tanto ormai ci sei abituato-"
Io risi
-"Sì infatti-"
Le risposi.
-"Beh sediamoci a mangiare-"
Dissi dopo un attimo di silenzio
-" Con piacere, sto morendo di fame-"
Disse lei
Io sorrisi:
Certo che siamo davvero uguali.La serata passò velocemente tra risate e pizza.
A un certo punto lei poso la testa sulla mia spalla mentre stavamo guardando il bellissimo cielo sopra New York e realizzai che quello era il momento giusto così mi scostai un attimo da lei e tirai fuori la scatolina che avevo nella cintura poi..
Mi inginocchiai
Le mostrai l'anello, avevo scelto un bellissimo anello tutto contornato di brillantini e con un enorme rosa nera che spiccava davanti.Lei spalancò gli occhi e si coprì la bocca con le mani non sapendo cosa dire quindi parlai io:
-"Shini, sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto, sei forte, bella e determinata e oltretutto sei sempre in ritardo e hai sempre fame PRATICAMENTE SEI ME AL FEMMINILE-"
Lei rise
-"Io e te stiamo insieme da ormai cinque anni ed è stato il periodo più bello della mia vita quindi ti volevo chiedere se ti andasse di diventare Shinigami Hamato-"
ConclusiLei annuì e con le lacrime agli occhi mi abbracciò di botto.
Una volta staccati le misi l'anello al dito e tornammo a guardare le stelle....--------Fine Flashback---------
E finalmente quel giorno tanto atteso era arrivato.
Mi ricordo ancora le facce dei miei fratelli quando una volta tornato a casa gli dissi che aveva detto "Si", si erano messi a sclerare come delle fangirl.
È stata la scena più divertente di tutta la mia vita, e ovviamente gli ho anche fatto il video.Donnie aveva insistito per celebrare il matrimonio mentre Leo e Raph erano i miei testimoni, non avrei mai potuto scegliere uno di loro, anche perché l'altro mi avrebbe ucciso.
Per il matrimonio avevamo scelto il giardino davanti alla casa di campagna di April..non che avessimo molta varietà di scelta ma comunque era un bel posto.
Non avevamo molti invitati:
I potenti muta-animali;
April e Casey;
Karai;
e ovviamente i miei fratelli.Non vedevo l'ora che arrivasse Shini...
Il mio desiderio si avveró pochi istanti dopo:
Lei entro nella sala con indosso un bellissimo vestito bianco con decorazioni nere sparse su tutto l'abito in una parola era:
BellissimaQuando Karai l'accompagnó di fronte a me Donnie inizió a parlare ma mi persi a guardare Shini e l'unica cosa che sentí fu:
-"Con i poteri conferitomi da...bhe Google, vi dichiaro marito e moglie.
Ora puoi baciare la sposa-"
Non me lo feci ripetere due volte e la baciai.
Inutile dire che quello fu il giorno più bello della mia vita.------------------Angolo Meh------------------
Bella raga, sono secoli che non ci sentiamo eh.
La mia idea iniziale non era questa storia o meglio non era SOLO questa storia ma per ricominciare credo vada bene, voi che dite?
Qui sotto ora vi metto la foto dell'anello e dell'abito da sposa:Che ne dite?
Secondo me per Shini sono perfetti.
Eeee niente, spero che questa storia vi piaccia.
ALOLA
STAI LEGGENDO
TMNT ONESHOT
FanficAlola gente, qui scriverò tante Oneshot sulle Tartarughe Ninja. Se qualcuno ha qualche richiesta sarà ben accetta. (Probabilmente ce ne saranno molte incentrate su Mikey) Eee niente buona lettura.