Amore e fratelli

155 6 13
                                    

ALOLA a tutti, questo è il secondo capitolo di "Le tartarughe reagiscono a.."
Sta volta i nostri fratelli preferiti reagiranno al primo bacio tra Mikey e Renet.
(_Mean_Nico_635 questo è per te)
-

-----------------
Mikey's Pov

La nostra esperienza con l'apprendista del tempo migliore che ci sia era giunta al termine.
Ora, probabilmente sono l'unico a pensare che lei sia la migliore, non che ne avessimo incontrate molti di apprendisti del tempo, però per me Renet era speciale.
Lo avevo capito subito da quando ci era piombata addosso sul tetto di quell'edificio.
Era così bella, così brava, così sicura.. così...adorabile.

Ammetto che mi piaceva e parecchio anche.
Appena mi sono reso conto dei miei sentimenti mi sono girato verso i miei fratelli....
Che avessero già capito?
Nah, non credo, non sono così bravi a capire i sentimenti delle persone per questo quello emotivo del gruppo sono io.

Comunque, tornando a noi:
Avevamo appena sconfitto Savanti Romero e Renet ci aveva riportato sul tetto del nostro primo incontro.
Un senso di nostalgia mi pervase, ammetto che è la prima volta che mi innamoro di qualcuno ma non avevo dubbi, sapevo perfettamente quello che provavo e non avevo intenzione di lasciarmela scappare.
Avevo deciso:
Gli avrei confessato i miei sentimenti e niente avrebbe potuto fermarmi..

-"Renet...-"
Chiamai
Di solito non ho problemi a esprimere i miei sentimenti ma quando lei si girò a guardarmi mi persi nei suoi bellissimi occhi e tutta la mia sicurezza sfumò in un instante.
Lei sorrise
E questo non aiutò certo la mia concentrazione a tornare..
-"B-buona f-fortuna-"
Riuscì finalmente a borbottare
Lei sorrise di nuovo e si avvicinò a me.

Ora i nostri visi erano più vicini di quanto fossero mai stati, sentivo il suo respiro sulle mie guance e riuscivo chiaramente a vedere le sue lentiggini .
Più la guardavo più mi sembrava bella.
Poi lei annullò completamente la distanza tra di noi baciandomi e facendomi sentire al settimo cielo.

Sentivo gli sguardi dei miei fratelli su di noi ma non me ne preoccupai molto, di loro mi sarei occupato dopo.
Renet si staccò e mi guardò negli occhi.
L'unica cosa che fui capace di fare fu sorriderle con uno sguardo da ebete e guardarla entrare in un portale salutandoci.
Poi caddi a terra di peso ritrovandomi a guardare il cielo notturno sopra New York mentre la faccia di Renet infestava ancora i miei ricordi...

Raph's Pov

Appena Renet bació Mikey provai un'irresistibile istinto protettivo, insomma é il mio fratello minore e chiunque lo tocchi deve vedersela con la rabbia mia, di Leo e sì, anche di Donnie.
Ero tentato di andare lì e separarli ma qualcosa mi diceva che se lo avessi fatto Mikey mi avrebbe odiato a vita e sicuramente non era quello che volevo.
D'altro canto..se lei lo rende felice non ho niente da dire ma la terrò comunque sotto controllo.

Donnie's Pov

Quando FINALMENTE Renet e Mikey si sono baciati non ero molto sorpreso, avevo già capito che a Mikey piaceva e si vedeva lontano chilometri che lei ricambiava.
Ero contento finalmente Mikey aveva trovato qualcuno che lo capiva dopo averlo cercato disperatamente in lungo e in largo.
Ovviamente lo avremmo preso in giro per settimane ugualmente ma...Hey, è questo che fanno i fratelli.

Leo's Pov

Quando si sono baciati non potei nascondere la mia sorpresa, insomma chi lo aveva capito che si piacevano.
A giudicare dalle espressioni dei miei fratelli Raph sembró essere sorpreso quanto me, mentre l'espressione di Donnie sembrava dire:
"Finalmente"
Forse perché è quello che passa più tempo con Mikey e quindi lo capisce meglio?
O forse semplicemente perché lui è abituato a guardare il dettaglio di ogni cosa?
Bah, decisi che queste erano domande da non pormi.
Le uniche domande che avrei fatto sarebbero state quelle a Mikey....

------------------Angolo Meh------------------
ALOLA personcine, ecco a voi il secondo capitolo.
Spero vi piaccia.
Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali eeee niente
ALOLA


TMNT ONESHOT Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora