Quel weekend era passato in fretta. I ragazzi avevano passato tutto il tempo insieme, ricordando i bei vecchi tempi. Susan stava iniziando a legare anche con Warner, Mellow, i Derrick, Yuma e tutti gli altri campioni che non erano membri della favolosa New Team. Tranne uno, Mark Lenders. Quest'ultimo infatti le aveva a mala pena rivolto la parola e quelle poche volte che lo faceva, non ne era per niente felice.
Oggi sarebbero tornati ad allenarsi per la prima partita delle qualificazioni ai mondiali. Il Match si sarebbe svolto due settimane dopo.
La giovane Manager, i giocatori e gli altri membri del Team della Nazionale, aspettavano davanti sl portone dell'Hotel l'arrivo del bus, che li avrebbe condotti allo stadio per allenarsi. Quel giorno, sfortunatamente il bus era leggermente in ritardo.
La giovane Manager, indossava la maglia ufficiale della squadra con un'enorme scritta "MANAGER" nella schiena, che la faceva sentire importante. Con lei c'era la sua inseparabile cartellina, colma di documenti riguardanti la squadra.
Arrivò il bus, tutti salirono e tra una chiacchiera e l'altra, tra una risata e uno scherzo, arrivarono allo Stadio.
L'atmosfera che si respirava sul bus era davvero fantastica, si vedeva chiaramente che ognuno di loro era eccitato all'idea di iniziare ad allenarsi. Erano euforici, sia i calciatori che i collaboratori.
Il Mister e Julian Ross avevano preparato tantissimi esercizi, di ogni tipo. Nessuno poteva negare che sarebbe stata dura, ma il desiderio di passare le qualuficaziono e di vincere il Mondiale, sovrastava ogni minimo sintomo di stanchezza.Oliver Hutton's POV
Gli allenamenti sono molto duri, ma se vogliamo vincere il mondiale dobbiamo essere pronti a tutto. Niente potrà mai fermarci! I partecipanti di questo Mondiale, sono giocatori fortissimi, anche più forti di noi. Ma nessuno ci fermerà, se continueremo a impegnarci al massimo sono certo che supereremo ogni difficoltà, come abbiamo sempre fatto. Non possiamo permetterci di compiere errori.Ma cosa sta facendo Mark? Se tira da quel punto del campo non riuscirà a segnare!
Perchè sta tirando da lì?
È una partita di allenamento ma deve prenderla più seriamente!Mark Lenders, stava per lanciare una delle sue solite cannonate, ma tutti erano certi che il pallone non sarebbe nemmeno andato in direzione della porta.
-Io devo farcela!- urlò Lenders
-IL TIRO DELLA TIGREE!-Il pallone, come previsto, cambiò direzione. Quella cannonata stava per dirigersi verso la panchina dove il Mister, Julian e Susan erano seduti.
La ragazza, aveva poggiato sulle sue gambe la cartella e stava scrivendo qualcosa. Il tiro di Lenders stava per colpirla in viso, non ebbero nemmeno il tempo di avvertirla dell'emminente pericolo. La ragazza accortasi dell'accaduto, saltò sulla panchina e con un potentissimo calcio, rilanciò la palla esattamente ai piedi di Lenders.-La prossima volta invece di concentrarci soltanto sulla potenza, pensa anche alla direzione in cui deve andare il pallone!- disse la giovane tornando al suo posto come se non fosse successo nulla.
Nessuno riusciva a capire come poteva essere accaduta una cosa del genere. Come era riuscita a rilanciare quella potentissima cannonata, ma soprattutto come aveva fatto quel tiro ad essere così preciso da finire esattamente ai piedi di Lenders.
Eccetto Benjamin. Lui conosceva bene le capacità della sua amica. Loro due si allenavano spesso insieme da bambini, e la ragazza era quasi riusciata a segnare all'imbattibile portiere.
Patrick Everett riprese la palla e continuarono la partita di allenamento, che ormai stava quesi per terminare.Tornati in Hotel i giovani campioni erano molto stanchi.
-Io non li reggo due settimane così- disse Bruce Harper che ormai era conosciuto per la sua pigrizia estrema
-Forza Harper non è poi così terribile!- disse James Derrick
-Concordo- disse il secondo gemello che era perennemente d'accordo con suo fratello.
-Beh, secondo me è fin troppo, non potremmo alleggerire un po', in fondo noi siamo fortissimi!- continuò il difensore
-Piantala Harper!- urlò Lenders, provocando una risata generale.
Contiruano per due lunghe settimane i loro intensi e faticosi allenamenti, perfezionando le loro tecniche di gioco e il loro gioco di squadra. Anche sei in quest'ultima cosa, nessuno era in grado di batterli. A differenza di molte altre squadre, loro non erano solamente compagni. Loro erano amici, c'erano sempre per gli altri e si aiutavano a vicenda... forse sarebbe più giusto considerarli, Migliori Amici!
Ed Warner, Benjamin Price, Clifford Yuma, Bob Denver, Ralph Peterson, Philip Callaghan, Bruce Harper, Jason e James Derrick, Paul Diamond, Oliver Hutton, Tom Becker, Danny Mallow, Sandy Winter, Julian Ross, Mark Lenders, Ted Carter, Patrick Everett, Eddie Bright, Jhonny Mason... loro sono il grande Giappone, la squadra che vincerà il Mondiale!
STAI LEGGENDO
||•𝙐𝙉𝘼 𝙉𝙐𝙊𝙑𝘼 𝘼𝙑𝙑𝙀𝙉𝙏𝙐𝙍𝘼•|| 𝙁𝙁 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙮 𝙚 𝘽𝙚𝙣𝙟𝙞
FanfictionLa migliore amica ed ex compagna di scuola di Benjamin Price, Paul Diamond, Ted Carter, Johnny Mason e tutti gli altri, viene chiamata come Manager della nazionale Giapponese. Rincontrerà i suoi vecchi amici e li seguirà durante il mondiale in Europ...