•L'INIZIO!•

330 17 0
                                    

-Mark e Tommy batteranno il calcio d'inizio- disse Ralph Peterson
-Avere il possesso della palla dal primo secondo ci permetterà di partire subito all'attacco- continuò Eddie
-Nulla è scontato oggi... potremmo perderlo subito il possesso della palla- disse Ed
-Concordo- lo appoggiò Susan.
__

'Il calcio d'inizio verrà battuto dal Giappone. L'arbitro ha appena fischiato, Lenders passa a Becker. Il numero 11 porta avanti il pallone. Lenders lo affianca pronto a ricevere palla. Becker dribbla due suoi avversari e continua la sua azione, questo ragazzo è davvero formidabile! Passaggio verso Lenders che cerca il suo capitano con lo sguardo. Passaggio indietro verso Hutton. Il Capitano avanza e si avvicina all'area della squadra avversaria. Ecco spuntare Francisco Santana, il cyborg del calcio. È lotta fra i due capitani, nessuno sembra riuscire a prevalere sull'altro. Becker interviene ma Santana con una bellissima e improvvisa finta si libera da entrambi e porta la palla a centro campo. Alcuni suoi compagni tentano invano di farsi notare per ricevere il pallone. Callaghan si fa incontro al capitano Brasiliano, Francisco senza alcuna difficoltà riesce a passare. Anche Mallow tenta di fermarlo, ma il numero 10 Brasiliano super anche lui. Vediamo arrivare i giovani gemelli Derrick che con una doppia scivolata tentano di guadagnare il possesso palla. Santana salta entrambi e continua nella sua singolare azione. Nel frattempo Becker e Lenders ritornano nella loro metà del campo e iniziano a lottare insieme per rimuovere il pallone dai piedi di Santana. Nessuno riesce a fermare il Cyborg. Hutton va in soccorso dei suoi compagni ed evita che Francisco continui ad avanzare. Non riesce a sottrarre il pallone, ma ha permesso al portiere Benjamin Price di prepararsi alla probabile parata che presto dovrà effettuare. Denver, Yuma e Harper uno dopo l'altro vengono scartati da Santana che si preparara al tiro. Francisco carica il tiro e lancia una cannonata verso la porta avversaria. Il tiro sembra voler entrare ma colpisce l'angolino sinistro. Il pallone rimbalza e ritorna indietro. Santana approfitta di questa situazione e cogliendo di sorpresa tutti, con una splendida rovesciata colpisce il pallone che si dirige verso la porta Giapponese. Price viene colto di sorpesa, ma riesce comunque a fermare il pallone con una mano. LA PALLA CONTINUA A ROTEARE e Price non sembra in grado di trattenerla. GOAL! Santana ha effettuato il suo primo goal, fino all'ultimo secondo sembrava che la sfera non entrasse, ma alla fine è riuscita nel suo intento. 1 a 0 per il Brasile'

Benjamin Price's POV
Non posso crederci. Io... io... non sono riuscito a trattenerla. Non ce l'ho fatta. Lui ha segnato

-Oh no!- disse Amy triste
-È solo un goal... lo recupereranno- disse fiduciosa Susan.
Non voleva che i fratellini di Mark pensassero che non avrebbero potuto vincere.

'Calcio d'angolo in favore del Giappone. Callaghan lancia verso il centro dell'aria dove è presente il capitano Hutton. Hutton avanza palla al piede, sembra che voglia pareggiare. Passaggio verso Becker. Il numero 11 ripassa al numero 10. I due campioni nipponici continuano a passarsi il pallone. Senza che nessuno sia riuscito ad intercettarli, i due ragazzi hanno portato la palla molto vicino all'area avversaria. Lenders scatta in avanti pronto a ricevere palla'

-Mark! Adessoo!!- urlò Holly

'Hutton passa verso Lenders. Il pallone non arriva a destinazione. Santana è riuscito ad intercettare quel preciso passaggio e parte all'attacco. I gemelli Derrick si sforzano di riuscire a sottrarre il pallone al capitano Brasiliano prima che lui possa oltrepassare la sua metà campo. Sforzi invani. Callaghan e Becker tentano due scivolate ma Santana riesce a saltarli. Anche Hutton e Lenders tentano il tutto per tutto. Il cyborg riesce ad arrivare in area di rigore, la difesa è scoperta e si preparara a lanciare una splendida cannonata. Il tiro di Santana! La palla si dirige verso destra. Benjamin Price si butta, la palla è al sicuro. MA! ATTENZIONE, COLPO DI SCENA! Il pallone cambia totalmente direzione. La porta è scoperta, Price non riuscirebbe mai a prenderla. Il portiere si da lo slancio nel palo della porta  più vicino. Sta ultilizzando una tecnica del secondo portiere Giapponese Ed Warner, soprannominato il portiere-karateka. Price appoggia il piede e riesce ad stringere il pallone. La porta è salva! Il Giappone si è risparmiato il secondo goal'

Benjamin Price's POV
No accidenti! Questa non ci voleva! Ma quando smetterà di darmi problemi?!
__

-Hai visto Ed? Benji ha usato una tua tecnica- disse Susan poggiando la sua mano sulla spalla dell'amico
-Ed è riuscito a parare...- aggiunse l'interpellato.

'Ripresa del gioco. Price rilancia il pallone. La palla arriva a Lenders che si porta a centrocampo. Santana è intenzionato a farmarlo. Un nuovo duello! Lenders non riesce ad assicurare il possesso del pallone alla sua squadra, ma Santana non riesce ad impossessarsene totalmente. Santana riesce a passare e Lenders cade in terra'

-STA ATTENTO ALLA TESTA!- urlò fortissimo Susan dalla panchina.

'Callaghan si lancia sotto al suo compagno e lo salva da un brutto colpo alla testa che avrebbe potuto compromettere la sua carriera'

-Oh Philip...- sussurrò Jenny commossa

'Callaghan aiuta il suo compagno a risollevarsi e insieme corrono incontro a Santana che ormai è pronto a tirare. Il gioco del Brasile è incentrato tutto su Francisco, manca totalmente il gioco di squadra... cosa che è molto presente nella nazionale Giapponese. Nessuno riesce a fermare il cyborg che lancia una cannonata fortissima, priva di ogni tipo di effetto, verso il lato destro della porta. Il portiere Price salta, ma non riesce a trattenere la sfera. 2 a 0. Un altro goal in favore del Brasile!'

-Perchè si è accasciato? Che cosa ha?!- sbraitò Susan
-Può essersi fatto male?- chiese Eveline ingenuamente
-Non lo so, se è così dovremmo sostiturlo...- disse freddamente Freddie.

'Il gioco riprende nuovamente, mancano solo pochi minuti al termine del primo tempo. Il Giappone sembra essere in una pessima situazione. Speriamo di tutto cuore che riesca a riprendersi, dopo aver giocato un bellissimo Mondiale sarebbe un vero peccato perdere. Callaghan avanza. Il centrocampista sembra molto carico. Supera tre avversari e continua nella sua azione. Passaggio di Callaghan verso Becker. Becker continua l'azione. Interviene il numero 6 brasiliano in scivolata  ma Becker lo salta. Altri 2 giocatori tentano di rubare il pallone all'attaccante Nipponico'

-Tom! Siamo qui!-

'Hutton raggiunge il suo compagno raggiunto a ruota da Lenders. Il numero 9 riceve palla. Hutton si porta al centro dell'area. Lenders si smarca dai suoi avversari e passa a Becker. Il numero  11 lancia verso il suo capitano che si prepara ad effettuare una rovesciata. Mancano solo pochi secondi, il pallone non potrebbe entrare in tempo. Hutton prende il pallone e lancia. L'arbitro fischia. La sfera è entrata in porta, il portiere SudAmericano non è riuscito a prendere la palla, sembra che non l'abbia nemmeno vista'

-Non esultiamo? È goal!- urlò Susy
-Potrebbe non esserlo, l'arbitro ha fischiato... devono controllare se al momento del fischio la palla era già in rete- disse Julian

'L'arbitro ha appena comunicato che il goal non è valido, la sfera è entrata subito dopo il suo fischio. Un'occasione persa per il Giappone che avrebbe potuto recuperare almeno un goal'

-Cosa significano quei gesti?- chiese la piccola Nathalie a sua madre
-Significano che il goal non è valido...- si intromise Susan
-Non fa niente! Nel secondo tempo segneranno tantissimi goal e vinceremo noi!- disse il piccolo Matt con entusiasmo
-Dovremmo tutti avere la stessa fiducia che ha il piccolo Lenders... possiamo farcela- disse Marshall
-Dobbiamo farcela!- continuò Ted Carter.

'Il primo tempo è termianato. Il Giappone è in svantaggio di due goal. Nel secondo tempo riusciranno a recuperarli?'

L'inizio della Finale, vede prevalere nettamente il Brasile. I nostri Campioni riusciranno a recuperare i goal subiti nel secondo tempo?

~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~|~~

Spazio Autrice:
Il primo tempo è terminato, il Brasile è in vantaggio con una doppietta di Santana. Cosa succederà? I ragazzi riusciranno a vincere il Mondiale?
Lo scoprirete continuando a leggere!
Ricordate di votare il capitolo☆ e aggiungere la FanFiction ai vostri elenchi di lettura.
Ovviamente dovete seguire TumblrBuddy e leggere la sua splendida storia <3
Alla prossima!♡

||•𝙐𝙉𝘼 𝙉𝙐𝙊𝙑𝘼 𝘼𝙑𝙑𝙀𝙉𝙏𝙐𝙍𝘼•|| 𝙁𝙁 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙮 𝙚 𝘽𝙚𝙣𝙟𝙞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora