-E allora... abbiamo vinto?- chiese Oliver.
Tutti i calciatori, compresi coloro che erano in panchina, avevano accerchiato l'arbitro.
Il cuore di tutti batteva, forte.-Abbiamo controllato il filmato...- iniziò l'arbitro.
Fece una breve pausa, che fece tremar tutti ancor di più.
-Il video mostrava tutto molto chiaramente...- continuò.
Fece un'altra pausa, aveva una grossa responsabilità addosso.
-La palla è entrata...-
Si bloccò di nuovo.
-Quando?! Quando è entrata?!- sbottò il portiere Brasiliano, nervoso.-È entrata... prima del mio fischio- disse tutto d'un fiato.
Ci vollero un paio di secondi prima che i giocatori riuscissero a realizzarlo.
'L'arbitro ha annunciato che il pallone è entrato in rete poco prima che lui fischiasse, per questo motivo, è IL GIAPPONE A VINCERE IL MONDIALE!'
___In poco tempo erano tutti in campo, calciatori, collaboratori e i loro cari.
L'inno Nazionale Giapponese contornava quel momento di pura gioia.Susan si gettò tra le braccia di Benji che la sollevo facendola girare.
La Manager aveva le lacrime agli occhi, stava vivendo un sogno.-Abbiamo vinto Benji, abbiamo vinto!- gli disse stringendolo ancora di più.
-LO SO!- rispose lui ridendo.Si staccò dal ragazzo per abbracciare tutti gli altri.
Improvvisamente qualcuno la prese in braccio.
Si girò velocemente e vide Warner che piangeva come un bambino.-Hai spaccato tutto Ed!- gli urlò iniziando a piangere con lui.
-Grazie Susan! Grazie di tutto!- la strinse fortissimo, lasciando che le sue lacrime ricadessero sulla spalla della ragazza.
___Amy si era diretta subito verso il suo grande amore.
Non si era staccata da Julian, nemmeno per un secondo.
Piangeva, piangeva di gioia.Stessa cosa aveva fatto Jenny, tra le braccia di Callghan per tutto il tempo.
Stavano vivendo un sogno, il più bel sogno.Patty rimase in disparte, abbracciò tutti i ragazzi.
Da lontano guardava Holly che veniva lodato da tutti, soprattutto da sua madre.
Si era appena staccata dall'abbraccio di Bruce quando vide il Capitano correrle incontro.
Le si illuminarono gli occhi. Era arrivato quel momento, quello che aveva sognato per anni.
Il ragazzo fu improvvisamente inondato dai giornalisti sportivi, che gli ostruivano il passaggio.-PATTY!- urlava il ragazzo mentre cercava di liberarsi.
-HOLLY!- rispose lei al richiamo.Simulando una finta, si liberò dai giornalisti.
Corse verso la ragazza.
-PATTY!- urlò quando era ormai vicino.
Lei gli corse incontro.Oliver prese il viso della ragazza tra le mani, la guardò negli occhi, e infine la baciò.
-Ti amo- le sussurrò all'orecchio dopo essersi staccato.
Patty piangeva, cosa poteva succederle di più bello?
-Anch'io Capitano!- rispose lei scompigliandogli i capelli sudati.-FINALMENTE VI SIETE DECISI!- disse Tom, facendo scoppiare una risata.
____-Sono così fiera di te- disse la signora Lenders mentre piangeva tra le braccia del più grande dei suoi figli.
-Ti voglio bene Mamma- rispose lui continuando a stringerla.La Tigre osservava i suoi fratelli che continuavano a gridare e saltellare in giro.
Improvvisamente li vide sgattaiolare tra la folla, alla ricerca di qualcuno, presumibilmente.
Si formò un corridoio umano, che permise ai 3 ragazzi di raggiungere il loro obbiettivo.
Susan.
La ragazza li abbracciò forte, nella sua mente continuava a chiedersi come potessero loro essere i fratellini dello scontroso Mark.
Quei 3 ragazzotti dolci, che si erano affezzionati velocemente a lei... come potevano essere imparentati con quello scorbutico?
STAI LEGGENDO
||•𝙐𝙉𝘼 𝙉𝙐𝙊𝙑𝘼 𝘼𝙑𝙑𝙀𝙉𝙏𝙐𝙍𝘼•|| 𝙁𝙁 𝙃𝙤𝙡𝙡𝙮 𝙚 𝘽𝙚𝙣𝙟𝙞
FanfictionLa migliore amica ed ex compagna di scuola di Benjamin Price, Paul Diamond, Ted Carter, Johnny Mason e tutti gli altri, viene chiamata come Manager della nazionale Giapponese. Rincontrerà i suoi vecchi amici e li seguirà durante il mondiale in Europ...