x: "ciao ragazzi, oh, chi è questa bella piskella?"
ridacchia allegro il ragazzo appena arrivato
lele: "oh valé placa gli ormoni è mia sorella"
vale: "giusto mi avevi detto che sarebbe venuta ad abitare con voi ....ma non mi avevi detto com'era.."
dice lanciandomi uno sguardo malizioso
vale: "comunque piacere valerio"
dice allungando la mano in segno di saluto
au: "piacere aurora"
dico un po' imbarazzata dai suoi "complimenti" ...se così potremmo chiamarli, anche lui era un bel ragazzo.
Alto, castano, occhi marroncini, bel fisico, ragazzo molto semplice e pulito, senza l'ombra di piercing o altro.
Dopo questa imbarazzante conoscenza,
valerio si siede con noi e incominciamo a cenare tutti insieme.
alla fine della cena aiuto i ragazzi a sistemare la cucina e poi mi dirigo in bagno.
Oddio.
dico guardandomi allo specchio... e che condizioni... mi sistemo un po' i capelli, mi metto un po' di cipria e blush per darmi un tocco di colore e vado in camera ad indossare una felpa, un po' più decente del pigiama che mi faceva sembrare in mutande dalla lunghezza.
Esco di camera e mi sbatto in mio fratello
lele: "oi au ascolta ..."
dice abbastanza arrabbiato
lele: "non mi piace per nulla il modo in cui ti ha guardata valerio... per favore stai attenta"
au: "lele tu sei troppo paranoico! mi spieghi cosa mai pensi che mi faccia? se le reputi una brutta persona perché è tuo amico?"
gli chiedo stufa
lele: "è una brava persona ma si è lasciato da poco con marta... la ragazza che adesso sta con gian... se ci fai caso non si salutano neanche e lui è caduto in una specie di depressione.."
au: "ah che infame però gian da questo punto di vista...ma vabbè... che vuoi dire?"
lele: "dico che non sta attraversando un bel periodo e non so quante se ne sarà scopate solo in questo mese dopo essersi lasciato e non voglio che si approfitti di te"
au: "stai tranquillo cazzo!"
dico urlando non rendendomene conto
au: "non mi farà niente e anche se ci provasse gli direi di no a prescindere per rispetto tuo!"
gli dico incazzata andandomene in salotto.
non è possibile che voglia sempre controllare la mia vita.
diego : "tutto bene?"
mi chiede diego spostando lo sguardo prima su di me e poi su mio fratello che mi aveva seguito
au: "sisi tutto ok"
dico fulminando lele con lo sguardo che si unisce ai ragazzi sul divano
au: "io vado a letto, notte"
dico scappando in camera mia, non avevo voglia di litigare, ne' di guardare un film.
Mi metto un po' a leggere quando sento la porta schiudersi piano...
au: "che fai?"
dico sorpresa guardando valerio
vale: "ero andato in bagno e sono venuto a vedere che facevi"
dice sorridendomi
au : "si va bene, però casomai la prossima volta bussa prima di entrare così.. potevo essere nuda"
vale : "era meglio!"
dice ridendo e coinvolgendomi nella sua risata
vale : "finalmente hai un po' sorriso.... come mai così scorbutica? giornata storta?"
au: "mi ero arrabbiata con mio fratello... niente di che"
vale: "capisco, sono sicuro che risolverete"
au: "si certo come sempre"
vale: "comunque io in questi giorni rimarrò a vivere con voi come faccio di solito... quindi ti toccherà vedermi everyday"
au: "oh no che strazio ...pure tu!"
vale: "ehi! dillo che ti sto simpatico"
dice facendo il labbruccio
au: "si dai per ora si"
valerio: "menomale...io adesso vado da gli altri o penseranno che sono scappato"
dice alzandosi e venendomi a dare un bacio sulla fronte appoggiando la sua calda mano sulla mia coscia
au: "buonanotte "
gli rispondo quando lui se ne stava andando.
wow.
troppi ragazzi, troppo belli, troppi ormoni e troppo tempo in astinenza... si via avete capito.
Dopo che mio fratello mi aveva parlato di tancredi e di valerio, di come si divertivano senza cercare qualcosa di serio... mi era passata anche a me la voglia di una cosa seria!
sono giovane, spensierata ...chi me lo fa fare di cercare una relazione?
pensai prima di addormentarmi.
—•—• giorno seguente •—•—
x : "buongiorno principessa"
au : "ah, ora mi chiami principessa?"
dico riconoscendo subito la voce
lele: "aurora dai! mi dispiace per ieri sera non dovevo arrabbiarmi così... io mi fido ciecamente di te .. è di loro che non mi fido e poi so che te sei una brava ragazza, una che non la da tanto per divertirsi"
au : "e tu che ne sai di cosa faccio io?"
gli chiedo alzandomi dal letto
lele: "dai con quella faccina a angioletto"
dice prendendomi in giro.
oh lele... mi dispiace, da adesso ci sarà una nuova aurora... una che saprà come divertirsi... fanculo l'amore!
diego: "buongiorno!"
mi dice sorridendo appena entrai in cucina
au : "buongiorno... cos'è tutta questa felicità?"
gian: "niente è solo carico per stasera"
au: "che c'è stasera?"
tank : "una festa a casa di un nostro amico, si chiama alessandro montesi"
valerio: "tu verrai vero?"
....*ciao ragazzi!
chissà cosa succederà ...
vi sta piacendo la storia?*
💛💛💛💛💛💛💛💛
STAI LEGGENDO
AMAMI!
Teen FictionAurora Giaccari è una normalissima ragazza che subirà un cambiamento enorme nella sua vita che si ritroverà a condividere con Tancredi Galli, il solito ragazzo conquistatore, cosa succederà tra i due?🤪