Alle 17:36(stesso giorno)
Io e Shinchi stiamo finendo di vestirci. Ayato ha detto che di deve vestire per andare non so dove.
Shinchi ed io abbiamo appena finito, scendiamo insieme nelle scale per andare all'ingresso.
Touka:"Ayato!Noi usciamo!" Urlo per farmi sentire, ma nulla, non risponde. Dev'essere già uscito.
Shinchi apre la porta ed usciamo, chiude la porta a chiave ed andiamo ad aspettare.
Mi giro verso la mia sinistra, e vedo Ayato che stava usando il cellulare, che ci faceva qui?Non doveva essere da qualche altra parte?
Touka:"Ayato?" Chiedo curiosa.
Ayato:"Oh, state uscendo, allora a dopo" disse staccando lo sguardo dal cellulare, per guardare me.
Touka:"Perché?Stai aspettando qualcuno?" Dissi facendomi un ipotesi. E lui annuisce con la testa.
Ayato:"Aspetto Hide" afferma lui guardando l'orario dal telefono.
Shinchi:"Ma guarda un po', anche noi"
Disse con tono scherzoso Shinchi.Una luce ci illumina, e capiamo tutti quanti, che Hide è arrivato con la sua limousine.
Hide apre la porta e ci saluta, entriamo e ci sediamo in una sedia, ma notiamo che dentro c'erano anche Hinami e Nishiki. Da quando Hide hai il numero di Hinami?
Nishiki:"Non pensavo avessi invitato anche Ayato, Hide" disse serio e calmo allo stesso tempo Nishiki.
Hide:"Heheheh" ridacchia Hide. "Ora si va a prendere Suchiyama!!!" Urla Hide. Suchiyama?!Veramente?! Tutti quanti iniziano a ridere. Ma solo Nishiki ride un po'.
Shinchi:"Sinceramente è un po' irrispettoso prendere in giro qualcuno, che non è nemmeno presente" disse Shinchi grattandosi la guancia con il dito.
Hide:"Senti chi parla" risponde con tono provocativo Hide, mettendo le braccia incrociate.
Finalmente siamo arrivati e nella limousine entra anche Shuu. E adesso andiamo a casa di Hide a fare festa!
Nishiki:"A proposito...perché hai organizzato una festa?" Chiede Nishiki, mi ero completamente dimenticato di chiederlo.
Hide:"Vedrai" disse mettendo le braccia incrociate Hide.
Nishiki:"Sei fastidioso quando fai così Hide" dice scocciato Nishiki, ed ecco qua un'altra lite tra di loro. Sì, negli ultimi anni hanno iniziato a litigare molto.
Sono fastidiosi quando fanno così, sembra che ritornino bambini di 5 anni.
Stranamente l'autista ha preso un'altra strada, che stia prendendo una scorciatoia, lasciamo perdere, e poi a me che importa.
Touka:"Hide, è una scorciatoia?" Chiedo io, era più forte di me.
Hide:"A prendere una persona che non vediamo da tempo" disse sorridendo. Di sicuro era Kaneki.
Ayato:"Kaneki?" Chiede curioso Ayato a Hide, e Hinami inizia a guardarlo male e disse:
Hinami:"Ayato!" Lo sgrida per non so quale motivo, e Ayato si scusa.
Hide:"Comunque no" afferma Hide e la limousine si ferma, e capisco che è arrivato a prendere un altro invitato.
Dei capelli argentei entra dalla porta che aveva aperto, Hide. Delle iridi azzurre cattura il mio sguardo, era Katsumi.
Katsumi:"Hey ragazzi!" Esclama Katsumi con un sorriso a 32 tenti, da quanto tempo.
Touka:"Katsumi!" Esclamo e una lacrima bagna il mio viso.
Katsumi:"Sono contento di rivedervi"
Dice Katsumi sedendosi affianco a Hide. Ed io nel frattempo, mi asciugo la lacrima, con il dorso della mano.Hide:"E adesso, festa!!!" La limousine riparte e la prossima fermata, è la casa di Hide. Ed esultiamo tranne Tsukiyama e Nishiki.
VI PIACE IL NUOVO MODO CON CUI SCRIVO I CAPITOLI? VABBE', POVERO KATSUMI, DOV'ERA FINITO PER TUTTO QUESTO TEMPO? VABBÈ, ALLA PROSSIMA.
STAI LEGGENDO
•UN AMORE ROVINATO3[Touken]•
FanfictionI due ex si incontrano un'altra volta dopo 8 anni, i ragazzi non si vogliono parlare tra di loro, si rimetteranno insieme o no?(Leggete la prima e la seconda stagione) ⚠SONO PRESENTI PAROLE VOLGARI⚠