•Capitolo 5 Terza stagione•

63 9 33
                                    

Hide:"Vieni qua giù e chiariamo tutto" dice con tono decisivo Hide, rivolgendosi a Kaneki, che lo fissava a sua volta.

Nishiki:"Se dovete chiarire andate da un'altra parte" dice scocciato Nishiki. "Non voglio assistere a una chiaccherata tra voi due" aggiunge.

Hide annuisce con la testa, e dice:
Hide:"Fra poco dovrebbero arrivare i dolci e la cena" afferma guardando uno per uno tranne me e Kaneki."Non aspettate me, Touka e Kaneki, iniziate a mangiare" aggiunge calmo Hide, mentre Kaneki lo raggiunge.

Hide si mette in marcia ed io e Kaneki lo seguiamo. Si ferma in una stanza con dei documenti, dev'essere il suo studio, oppure quello di suo padre.

Kaneki:"Allora...spiega il tutto" dice freddo, mettendo le braccia incrociate, Kaneki.

Hide:"Ieri mattina...Touka mi ha detto:di voler chiarire tutto con te... allora ho pensato di invitarvi con una scusa" spiega Hide guardando Kaneki poi me, mettendomi piuttosto in imbarazzo.

Kaneki:"Veramente?" Mi chiede Kaneki girandosi verso di me, ed abbassandosi alla mia altezza.

Touka:"Beh, non voglio perdonarti se ti comporti da idiota!" Esclamo rossa dall'imbarazzo, mentre Hide ci guardava.

Kaneki:"Ma allora potevi dirlo prima!" Dal momento dramma siamo passati velocemente, ad un'aria più tranquilla. Che devo fare con sto qui.

Touka:"Conoscendoti avresti fatto una scenata!" Esclamo scocciata dal suo comportamento.

Hide:"Si direbbe che abbiate risolto tutto!" Esclama, mettendo le mani nei fianchi Hide.

Touka:"Aspetta che?!" Urlo ancora più scocciata.

Hide esce dalla stanza con un buon umore, senza dire nulla, lasciandoci da soli nello studio.

Kaneki:"Che idiota" dice scocciato Kaneki, mi prende per il polso e mi trascina fuori dalla stanza, chiudendo poi, la porta.

Touka:"Non prendermi più per il polso!" Esclamo dopo avermi lasciato la mano.

Kaneki:"Si sì, come vuoi" risponde sorridendo. "Andiamo...ci staranno aspettando" aggiunge prendendomi un'altra volta per il polso.

Lo fermo.
Touka:"Aspetta!Se Shinchi ti vede non ti perdonerebbe!" Esclamo fissando Kaneki, che si è girato.

Kaneki:"Vede cosa?" Chiede curioso visto che non aveva capito.

Touka:"Io e Shinchi stiamo insieme!Si ingelosirebbe se ti vedesse trascinandomi per il polso!" Esclamo, mi lascia il polso e annuisce, con un sorriso.

Ci aggiungiamo alla piccola folla, e iniziamo a prendere qualcosa da mangiare.

Alcuni amici di Kaneki, compresa Mustuki di merda, si aggiungono, e parlano senza sosta con Kaneki.

Rize:"Com'è andata?" Mi chiede preoccupata Rize.

Touka:"È andato tutto bene" dico facendo un pollice in su, e sorridendo a 32 denti. Rize si tranquillizza.

Ayato:"Sono felice che abbiate chiarito, ma se proverà ad alzare solo un dito su di te, giuro che lo ammazzo!" Esclama scocciato Ayato.

Hinami:"Vuoi vedere, che la prossima volta lo uccidi veramente?" Chiede arrabbiata Hinami.

Ayato:"Se lo meritava!" Esclama Ayato arrabbiato.

Hinami:"Almeno potevi andarci piano" ribatte scocciata Hinami.

Rize:"Non litigate per favore" s'intromette Rize cercando di tranquillizzarli.

-----------------------

Alcuni se ne sono andati. Rimaniamo con un numero pari, precisamente in 8. Hide e Rize, Ayato e Hinami, io e Shinchi, Kaneki e Mustuki di merda.

Ogni stanza può occupare 2 persone, e immagino già chi starà con chi.

Hide:"Ayato, Hinami, venite che vi accompagno nella vostra stanza!" Esclama Hide facendosi seguire dai due ragazzi, pronunciati da lui.

E restiamo io, Shinchi, Kaneki e Mustuki, Rize è già andata a letto da prima, ha detto di essere stanca.

Mustuki di merda continua a guardarmi aggressivamente, le vorrei tirare un pugno, ma adesso non posso.
Che seccatura.

Spero che Hide non faccia una cazzata, chiamando me e Kaneki nella stessa stanza, o lo ammazzerei di botte.

Eccolo che arriva.
Hide:"Kaneki, Mustuki! Venite!" Urla Hide dal piano di sopra, i due ragazzi nominati salgono le scale, raggiungono Hide, e spariscono andandosene.

Aspettiamo io e Shinchi da soli, finalmente Mustuki di merda non c'è.

Shinchi:"Sono contento che tu e Kaneki abbiate chiarito" dice facendomi un sorriso Shinchi.

Touka:"Già" affermo io guardando le scale, nel caso da un momento all'altro, il ragazzo biondo si faccia avanti.

Eccolo lì.
Hide:"Dai venite!" Esclama Hide, rompeva i timpani, visto che era il cuore della notte.

Io e la "mia anima gemella", saliamo le scale e seguiamo Hide, per accompagnarci alla nostra stanza.

Hide:"Ecco qui!" Esclama Hide aprendo la porta della stanza.

Shinchi:"Allora a domani" lo saluta Shinchi, Hide annuisce come per dire "notte anche a voi".

Entriamo e vedo che i letti erano separati. CHE COSA?! A ME FA DORMIRE INSIEME A KANEKI NELLO STESSO LETTO, MA IO E SHINCHI NO?! Domani mi sentirà.

Lascio perdere e andiamo a dormire, dopo esserci vestiti ovviamente.

----------------------

Uffa, non riesco a dormire, vorrei chiedere a Shinchi se mi fa spazio nel suo letto, ma non vorrei disturbargli il sonno.

Quindi mi alzo e mi metto affianco a lui, lo abbraccio e appoggio la testa nel suo petto.

Shinchi:"Touka?" Chiede Shinchi interrompendo il silenzio bestia.

Touka:"Oh scusa...ma non riesco a dormire...non volevo svegliarti" spiego io dispiaciuta per avergli rovinato il sonno.

Shinchi:"Fa niente...ora dormi" balbetta abbracciandomi.

NON È CHE LA FINE DI STO CAPITOLO SIA BELLO E MISTERIOSO COME FACCIO DI SOLITO, MA VABBÈ. ADIOS.

•UN AMORE ROVINATO3[Touken]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora