•Capitolo 1 Terza Stagione•

97 8 20
                                    

Sono passati 8 anni da quel giorno, ormai è tutto diverso, ora ho 22 anni, lavoro part-time in un bar, l'Anteiku, con Nishiki. Hide e Rize si sono messi insieme, Ayato con Hinami ed io con Shinchi.

Shinchi è molto protettivo nei miei confronti, e ancora di più quando uno sconosciuto mi chiede informazioni; è cambiato tanto dalla morte di Suzawa, ha continuato a vivere a testa alta, immagino sia stava dura per lui, combattere contro quel dolore che adesso aveva scacciato da dentro di sé.

Purtroppo io, non sono stata in grado di dimenticarmi di quel giorno, ma quando vedo gli altri riesco a buttare via il dolore che ho.

Ora mi trovo a pulire una tazza all'Anteiku, insieme a Nishiki che invece sta servendo. E il campanellino suona un'altra volta, ed ecco che arrivano due coppie, Ayato e Hinami, Hide e Rize.

Touka:"Ciao ragazzi!..." Dissi sorridendo, i quattro si siedono davanti a me nel bancone.

Ayato:"Sorella...voglio il solito" Mi disse per poi sbadigliare.

Touka:"Va bene..." Risposi io posando la tazza che, avevo finito di pulire, ed iniziare a fare il solito caffè che, ordina Ayato.

Hinami:"Hai sonno?" Chiese Hinami rivolgendosi ad Ayato.

Ayato:"Sì purtroppo, credo che oggi me ne andrò a casa molto presto"
Rispose Ayato e gli diedi la tazza che desiderava.

Touka:"Tu vuoi qualcosa Hinami?..."
Chiesi rivolgendomi a lei, che fece no con la testa.

Hide:"Ehi Touka, io e Rize vogliamo un espresso" Disse guardando il menù.

Touka:"Subito!..." Esclamai io prendendo due tazze. Hide lavora in un aereoporto mentre Rize, lavora in un ospedale.

Hide:"Io dovrei andare, ci vediamo domani" Disse Hide alzandosi dalla sedia, per poi dare un bacio nella fronte di Rize. Passarono minuti, e Rize, Ayato e Hinami, ritornarono nelle proprie case.

Finalmente, ecco l'ora della chiusura, esco e vedo che pioveva, prendo l'ombrello e mi dirigo verso casa. Ad un certo punto sento il cellulare suonare, lo prendo e vedo che era Hide, rispondo alla chiamata e disse:

Hide:"T-Touka...lu-lui è...ri-ritor-nato..." Disse balbettando, e spalancai gli occhi, mi fermai e vidi lui, aveva uno sguardo preoccupato.

" Disse balbettando, e spalancai gli occhi, mi fermai e vidi lui, aveva uno sguardo preoccupato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Touka:"Hide...è...davanti a me..."
Era davanti ai miei occhi, spensi la chiamata e il mio braccio con la quale tenevo il cellulare, cadde giù, mi guardava con gli occhi spalancati ed io lo stesso. Nessuno osava parlare.

Kaneki:"Touka io..." Disse balbettando, abbassai il capo e camminai avvicinandomi affianco a lui, mi allontanai ma lui mi fermò per il polso, non volevo che mi fermasse ancora in quel modo.

Kaneki:"Per favore Touka!" Esclamò lui sull'orlo delle lacrime, mi giro verso di lui con il capo abbassato e dico urlando:

Touka:"NON PERMETTERTI MAI PIÙ DI RIVOLGERTI A ME!!!" Inizio a correre verso casa, per fortuna che non mi aveva seguito. Perché è ritornato?Stavo bene senza di lui, e adesso ha rotto la pace che ritenevo durasse in eterno.

Shinchi:"Oh Touka, sei ritornata" Disse sorridendomi Shinchi, che indossava il pigiama.

Touka:"Lui è..." Non completai la frase, e gettai a terra l'ombrello.

Shinchi:"Oh...capisco..." E sospirò, si avvicinò a me e mi abbracciò.

Shinchi:"Sono sicura che chiarirete tutto..." Disse per poi tranquillizzarmi, sì staccò e mi baciò, ci sapeva fare con i baci.

Shinchi:"Se avrete l'occasione di potervi incontrare domani...chiarite...ok?" Disse sorridendomi mettendomi una mano sulla spalla.

Touka:"Ci proverò..." Dico abbassando lo sguardo. Tra me e Kaneki non era finita là.

Allora, alla fine ho deciso di pubblicare la terza stagione proprio oggi, e nulla spero che vi piaccia(non so se la terza stagione sarà lunga o meno).

•UN AMORE ROVINATO3[Touken]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora