Touka's pov
Sono passati 4 giorni da quando quel orso si era presentato davanti alla limousine. Dopo minuti di panico è arrivata la polizia, ci hanno confessato che quel orso bruno era scappato dallo Zoo, ha terrorizzato tutte le persone nelle vicinanze.
Ma è stata una vera fortuna, l'orso era addestrato, confesso che mi è venuto un attacco di panico anche a me. In questo momento mi sto preparando per domani, il giorno in cui saremmo andati al mare. Chissà come gli è venuto in mente di andare a fare il campeggio in spiaggia, però è stata un'ottima idea, devo ammetterlo. sono le 15:48, fra poco dovrebbe esserci Hide e gli altri che ci aspettano fuori nella limousine.
il giorno dopo
Touka:"Shinchi, Ayato!Siete pronti?" chiedo urlando per farmi sentire.
Ayato:"Idiota, sono affianco a te..." mi dice mio fratello, ah, non lo avevo notato. Ritornando a noi, vedo Shinchi che scende le scale, insieme a una borsa sulle spalle, e la tenda per dormire. Ci raggiunge ed usciamo da casa, e notiamo che Hide in compagnia di altri, erano già qui, con il maggiordomo, non si può mai dimenticare di lui, ovviamente.
Hide:"Vedo che vi siete preparati in più fretta possibile" dice ridacchiando come il suo solito.
Ayato:"Ora taci, voglio andare al mare..." dice sbadigliando mio fratello, baka.
Touka:"Perdonalo, lo sai che è fatto così" dico avvicinandomi a Hide, inizia a scuotere la testa.
Hide:"Nah, lo sai che non mi scoraggio così facilmente, no?" mi chiede soridendo, portando le sue braccia dietro la nuca. Già, lui non si offende subito, dopottutto lui è abituato a subire certi discorsi sui ragazzi bad boy/girl, ha perfino sopportato me in passato, contando anche gli altri membri del gruppo.
Poniamo fine alle nostre chiacchere ed entriamo in macchina, mi sento già a mio agio. Sono presenti anche Nishiki e Katsumi, quindi li hanno informati. Cerco Kaneki e lo vedo infondo al divano che mi saluta agitando la mano in aria, Mutsuki ha un espressione infastidita. Mi siedo affianco al mio Ex, ci guardiamo negli occhi con due sorrisi compiaciuti. Chiudo gli occhi e appoggio la mia testa sulla sua spalla e, mi addormento.
Kaneki's pov
Touka si addormenta sulla mia spalla e sento degli occhi puntati verso di me, mi giro imbarazzato e mi guardano tutti tranne Mutsuki, Katsumi, Nishiki e Hinami con sguardo compiaciuto, ma che hanno?Touka si è solo addormentata tutto qui, del resto mi sento un po' in ansia dato il silenzio che ci circonda, ma viene continuamente interrotto dai rumori delle moto e delle altre macchine che passano affianco alla limousine.
Nishiki:"Smettetela di fissarli con quel vostro sguardo da ubriaconi, se si amano tanto dategli della privacy" dice Nishiki portando le braccia dietro il collo, così si accomoda di più nella sofà della lussuosa macchina. Hinami e Katsumi annuiscono dando concordo al ragazzo dai capelli arancioni, che dal suo sguardo pare proprio che si senta lodato. Shinchi come suo solito e misterioso è indifferente, ma sorride comunque, d'altro canto Mutsuki è l'unica a pensarla diversamente.
Arriviamo in un batter d'occhio alla nostra meta, le chiacchere tra noi amici e fidanzati inizia dopo che la limousine si è fermata, il chiasso domina tutta la macchina mentre io sono occupato a svegliare la mia ex ragazza. Quando dorme è così innocente, mi fa quasi pena svegliarla.
Touka:"Cosa?è già ora di scendere?Che peccato, mi sarebbe piaciuto dormire ancora per un po' sulla tua spalla" dice Touka con la voce ancora assonnata, "dormire sulla mia spalla"?!MA SUL SERIO?!Divento rosso come un peperone mentre Touka si stacca da me e, mentre gli altri stanno fuori a prendere i bagagli.
Mi calmo ed esco fuori dalla macchina prima di lei e, la aspetto. Arriva Shinchi affianco a me.
Shinchi:"Noi siamo giù a depositare le tende, tu aspettala" mi dice sorridendo, io annuisco.
Shinchi:"E poi...quando non vi lascerete...cerca di non farla soffrire...ok?" mi chiede continuando a sorridere, io spalanco gli occhi, Shinchi...ma cosa intendi con "Quando non vi lascerete"?!Che abbia intenzione di lasciare Touka e di restituirmela?!E se Touka si sentisse in colpa?E se con me non stesse ancora bene?Che diamine devo fare Shinchi?!Devi dirmelo tu!Come sei riuscito a farla stare così bene?!Io non penso di esserne ingrado. Però Shinchi si fida ciecamente di me, devo aiutarlo. Devo realizzare il suo sogno. IO...PROTEGGERò TOUKA!
Scusatemi la lunga assenza, ma ecco qui che ho ripreso a continuare questa lunga e interminabile storia. Segnalatemi qualche errore se ne trovate, da poco ho iniziato a usare Wattapad dal computer, quindi capitevi per favore. E nada, al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
•UN AMORE ROVINATO3[Touken]•
FanfictionI due ex si incontrano un'altra volta dopo 8 anni, i ragazzi non si vogliono parlare tra di loro, si rimetteranno insieme o no?(Leggete la prima e la seconda stagione) ⚠SONO PRESENTI PAROLE VOLGARI⚠