La prossima destinazione era la festa, dopo quasi un'ora, ed eccoci qua, Hide apre la porta ed ecco qua l'immenso salotto, dove Rize ci aspettava.
Rize:"Ragazzi!!!" Esclama Rize ed io velocizzo il passo, arrivando affianco a Rize.
Hide:"La festa dovrebbe iniziare tra qualche minuto, voi accomodatevi" dice Hide andando verso la cucina.
Rize:"In realtà oggi, abbiamo deciso di chiedervi se vorreste dormire qui" disse iniziando un discorso Rize. "È da tanto che non facciamo un pigiama party assieme Touka" aggiunge facendomi un sorriso.
Ayato:"Io sì, ovviamente se mia sorella me lo permette" dice Ayato con un broncio, mettendo le braccia incrociate.
Touka:"E certo che puoi Ayato" rispondo io scocciata.
Ayato:"Grazie sorellona!Tu Hinami?"
Esclama Ayato per poi chiedere ad Hinami.Hinami:"Se per loro non disturbo..." balbetta imbarazzata Hinami.
Rize:"Tranquilla Hinami, non disturbi affatto" risponde Rize fecendo un sorriso rivolto ad, Hinami.
Touka:"Io ci sto!" Esclamo facendo un pollice in su, in faccia a Rize.
Shinchi:"Vuol dire che dormirò anch'io" disse sospirando Shinchi.
Touka:"È ovvio che devi!" Esclamo scocciata.Nishiki:"Io no passo" dice Nishiki guardando il cellulare. "E poi domani devo vedermi con Kimi" afferma lui sorridendo.
Adesso l'unico rimasto è Tsukiyama.
Tsukiyama:"Anch'io avrei qualcosa da fare, sarà per la prossima volta" dice rilassandosi odorando il buon profumo della casa. Tsukiyama adora la lingua francese.
Rize:"Capisco" mormora Rize, sospirando come per dire"non ci posso fare nulla".
???:Rize!Cos'è questo chias-..." Disse una voce maschile alle nostre spalle, non l'avevo mai sentita prima d'ora.
Rize:"Oh, ciao Urie!" Esclama Rize, mi giro e vedo un ragazzo, era uno con cui quella volta scherzava assieme a Kaneki. Era quello coi capelli neri, e la parte inferiore rasata, e lo sguardo freddo. Ci fissava tutti con il suo sguardo ignorante.
Urie:"Che ci fanno questi tizi?" Chiede freddo il ragazzo idiota, con uno sguardo aggressivo e freddo, allo stesso tempo.
Rize:"Calmati Urie!" Esclama sgridando Urie, Rize. Mi stava già sulle palle.
Urie:"Tsk..." Risponde il merdoso ritornando al piano di sopra.
Rize:"Perdonatemi, è fatto così" dice sospirando per calmarsi da quel che è accaduto.
Allora mi incuriosisco.
Touka:"Che ci fa quello qui?" Chiedo io arrabbiata e preoccupata allo stesso tempo.Rize:"Magari quando è presente Hide" la mia preoccupazione sale ancora di più, ma mi tranquillizza una mano che si posa sulla mia spalla, che era di Shinchi.
Ed ecco che arriva Hide, appena mi vede l'espressione, sembrava aver capito che c'era qualcosa che non va.
Hide:"Non c'è un'aria allegra qui" dice avvicinandosi preoccupato Hide.
Touka:"Perché c'è quel tizio di nome Uri-di merda?" Chiedo preoccupata indicando il piano di sopra, ma fissando preoccupata Hide.
Hide:"Calma Touka" dice con aria più depressa Hide.
???:"Hey Hide!Certo che per essere in due fate chiasso-..." Esclama una voce maschile, adesso è diversa. Mi giro e vedo lui. Sinceramente non c'era tutto questo chiassò.
Kaneki:"Cosa significa questo Hide?..."
Chiede Kaneki abbassando il capo. Che fastidio, mi veniva voglia di piangere e allo stesso tempo tirargli un pugno.Hide:"Spiegherò tutto Kane-..." Hide non riesce a finire la frase che Ayato, tira un pugno a Kaneki. Che stava facendo?!
Touka/Hinami:"Ayato!" Esclamiamo in coro io e Hinami, lei con tono preoccupato ma io arrabbiato.
Ayato:"QUESTI SONO TUTTE LE VOLTE IN CUI TOUKA HA PENSATO A TE!!!" allora mi preoccupo ancora di più. "Grazie Ayato", dico tra me e me.
Era un fratello veramente prezioso(ANCHE SE NELL'ANIME/MANGA NON SI DIREBBE LOL).
Ayato si allontana da Kaneki e ritorna a sedersi scocciato, lasciando Kaneki alzato, pieno di ferite.
???:"Kaneki!" Esclama una ragazza leggermente più alta di me, con i capelli verdi chiaro.
Kaneki:"Tranquilla...sto bene Mustuki" dice Kaneki venendo abbracciato dalla ragazza.
Mustuki mi guarda aggressivamente, ed io lo stesso, Shinchi mi mette un'altra volta, la sua mano nella mia spalla, è bravo a tranquillizzarmi.
Lo abbraccio e allo stesso tempo, fisso Kaneki e Mustuki di merda, e Shinchi risponde all'abbraccio.
Kaneki sussurra qualcosa a Mustuki di merda, che poi annuisce. Kaneki si gira e fissa Hide dispiaciuto e scocciato. E lo sembrava anche Hide.
Nishiki:"Allora Kaneki...che hai da dire dopo anni?" Chiede con tono provocativo Nishiki. Lo guardo con espressione arrabbiata, come per dirgli "STAI ZITTO!".
Kaneki:"Io..." Non completa quello che dice Kaneki, e abbassa il capo.
STAI LEGGENDO
•UN AMORE ROVINATO3[Touken]•
FanfictionI due ex si incontrano un'altra volta dopo 8 anni, i ragazzi non si vogliono parlare tra di loro, si rimetteranno insieme o no?(Leggete la prima e la seconda stagione) ⚠SONO PRESENTI PAROLE VOLGARI⚠