•Capitolo 8 Terza stagione•

70 8 23
                                    

Hide:"Ehi!Smettetela di guardarvi aggressivamente!" Ci urla contro Hide, ma noi tre lo ignoriamo, Ayato e Shinchi non riescono a distogliere lo sguardo dal mio.

Hide:"Mi avete sentito?!" Urla di nuovo Hide stringendo i denti, dalla rabbia. Hide mi prende per non permettere di farci litigare, ma io resto attaccato al sedile. Hide cerca di staccarmi dalla sedia, tirandomi sotto le braccia, con le sue.

Hide:"Dovete smetterla capito?!" Urla Hide.
Hinami:"Ayato smettila" dice Hinami cercando di fermare il suo ragazzo.
Mutsuki:"Kaneki devi smetterla" mi dice Mutsuki preoccupata.

Shinchi distoglie lo sguardo dal mio, e Ayato lo stesso, so bene che in passato vi ho tradito, però sto cercando in qualsiasi modo di dimenticare, quello che vi fatto. Hide si stacca da me, dopo essere caduto a terra.

Mi rialzo ed esco dalla cucina, dove sarà la sala di infermeria, quando Hide ha portato me e Touka in una specie di studio, ho notato una porta strana, provo ad andare davanti la porta dello studio, e affianco noto quella porta, la apro e vedo una stanza bianca.

In fondo vedo un letto e sopra c'è...Touka. Mi avvicino e resto immobile davanti a lei, con un sorriso da idiota.
Kaneki:"Ehi Touka...sei sveglia?" Le chiedo per verificare che sia sveglia o meno, ma sta dormendo.

Kaneki:"Dimmi..." Le dico io pur sapendo che sta dormendo, ho dei problemi seri, Kaneki stupido, smettila di parlare da solo.
Kaneki:"Hai mai provato...a dimenticarmi per sempre?" Chiedo io, ovviamente non ottengo risposta.

Mi giro e vedo che Hide è a origliare, dopo aver aperto la porta.
Kaneki:"Hide..." Lo chiamo disperato io.
Kaneki:"Secondo te...Touka...ha mai voluto dimenticarmi?" Gli chiedo iniziando a piangere.
Hide:"Conoscendola...credo proprio di sì"
Mi risponde preoccupato.

Kaneki:"Sai...senza Touka...io...mi sento...mi sento solo" gli dico io con un sorriso.
Hide:"Anch'io...senza Rize io sento di voler morire" mi confessa lui, spalanco gli occhi, forse, non avrei mai dovuto lasciare Touka.

Hide esce e mi lascia solo con Touka.
Silenzio.
Touka:"Mi sento sola anch'io senza di te...Kaneki" dice una voce femminile alle mie spalle, non dirmi che mi ha sentito, mi giro e vedo che è seduta nel letto, a sorridermi dolcemente.

Kaneki:"Da quanto...mi hai ascoltato?" Le chiedo io sull'orlo di piangere un'altra volta.
Touka:"Da quanto hai detto Hide" mi risponde lei alzandosi dal letto e, avvicinandosi a me.

Io non rispondo e resto immobile a fissarla negli occhi.
Kaneki:"Sai...forse...questa estate andremo a fare un campeggio al mare" le informo io, e mi abbraccia.
Touka:"Lo spero veramente" mi dice lei chiudendo gli occhi.

Kaneki:"Lo stesso vale per me" dico rispondendo all'abbraccio.
Kaneki:"Ora andiamo a fare colazione" dico io staccandomi da lei, lei annuisce e usciamo dalla stanza, per poi andare in cucina.

Rize:"Ehm...voi...perché siete venuti insieme?" Ci chiede Rize indicandoci con il dito, Mutsuki sembra piuttosto arrabbiata, ma non mi interessa così tanto, a me importa Touka, solo di lei.

Hide:"Tranquilla, va tutto bene Rize" risponde Hide al mio posto, io sorrido e Shinchi e Ayato fanno lo stesso, Shinchi non sembra affatto essere geloso, che non ami Touka? Impossibile.

Shinchi:"Almeno le hai informato del "probabile" campeggio al mare?" Chiede Shinchi facendo le virgolette con le dita, Touka annuisce sorridente. Ayato sembra essere calmo nel vedermi affianco a Touka.

------------------

Abbiamo finito di mangiare e adesso prepariamo la nostra roba per andarcene a casa, ho un appartamento assieme a Mutsuki, Urie, Shirazu e Saiko, resteremo lì fino a quando non ritorneremo a Saitama.

Dopo dei minuti, usciamo tutti dalla lussuosa casa di Hide ed entriamo nella sua limousine, facciamo un lunga chiacchierata finché, davanti a noi si presenta...UN ORSO?!

•UN AMORE ROVINATO3[Touken]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora