Cavolo se è frustrante, vedere una persona cara, di cui stessa abbiamo fatto del male.
Sono appena arrivati Hide e il suo gentile maggiordomo, che prese in braccio Touka.
Maggiordomo:"Se mi permettete, porterò la signorina Touka, verso la sala d'infermeria" dice andando verso il piano terra. Mi chiedo sta bene. Non pensavo avessero una sala del genere.
Rize:"Spero il bene per Touka" balbetta Rize, facendo un sospiro per calmarsi.
Hide:"Inoltre dovremmo svegliare Ayato e Hinami, dobbiamo fare colazione" inizia Hide guardando l'orologio, appeso al muro. Mangiare senza di Touka?!Non lo posso accettare!
Rize:"Senza di Touka?" Chiede preoccupata e speranzosa Rize, anche lei voleva mangiare con Touka, ci siamo rivisti dopo tanto tempo, ed adesso dovremmo lasciarla da sola?!Non se ne parla!
Hide:"Prima di tutto prepareremo la colazione, e vedremo cosa fare" continua Hide guardando me e Rize.
Dalla sua espressione immagino che volesse anche lui, fare ciò che io e Rize volevamo.Rize:"Va bene" si arrangia Rize, Hide inizia a camminare verso le scale, seguito da Rize, Shinchi e Mustuki, io invece sto immobile a guardare per terra, è scocciante.
(allora, qua devo dire una cosa, che sono un idiota, così tanto che vorrei davanti a me Touka, darmi dei pugni e calci come ha fatto nel primo/secondo episodio, a Kaneki. Sono un idiota perché ho sempre scritto Mustuki invece di Mutsuki, non correggerò perché sono pigra, capitemi :D)
Sospiro e vado al piano di sotto, non li trovo più, probabilmente sono già in cucina, certo che sono stati davvero veloci.
Accellero il passo e scendo nuovamente le scale, giro a destra e vedo solo Rize e Mutsuki, preparare la colazione. Hide dovrebbe essere a svegliare Ayato e Hinami.
Mi siedo nella sedia davanti al tavolo alto, di marmo e aspetto che arrivi Hide con i due ragazzi, e che Rize e Mutsuki finiscano.
Chissà come starà Touka, alzo lo sguardo e fisso il tetto, che per il piano di sopra dev'essere il pavimento, buttare fuori il pensiero di pensare a Touka, è molto difficile.
"Non vorrei innamorarmi di nuovo, e poi non mi accetterebbe se le chiedessi di poter mettersi un'altra volta, con me" parlo tra me e me.
Rize:"Hai detto qualcosa Kaneki?" Mi chiede all'improvviso Rize, che mi fissava dietro in faccia.
Kaneki:"No stai tranquilla, è tutto apposto, non ho detto nulla" mento io scuotendo la testa, in segno di no.
Ecco che arrivano Hide, Ayato e Hinami, Ayato sembra volere ancora dormire, poverino. Hinami è tutt'altro che felice e sorridente.
Ayato:"Giorno" saluta Ayato mezzo addormentato, grattandosi gli occhi.
Hinami:"Vai a darti una sciacquata" inizia Hinami scocciata, rivolta ad Ayato.
Ayato:"Sì sì, magari dopo" risponde Ayato chiudendo gli occhi dal sonno.
Hinami:"Lasciamo perdere e vai a sederti" ordina Hinami ad Ayato, che con grandi passi ma lenti, si sta avviando verso una sedia.
----------------------------
Gli altri ragazzi chiaccherano, mentre io sono tutt'altro da un'altra parte, nei miei pensieri, penso ai momenti passati tutti assieme, mi sto veramente pentendo di essermene andato, ma se non lo avessi fatto, non saremmo qui a fare colazione.
Hide ha notato più volte che ero nei miei pensieri, ma fa finta di nulla, però se avessi continuato, avrebbe perso la pazienza e mi avrebbe chiesto cosa avevo.
Kaneki:"Ho pensato...che sarebbe fantastico se andassimo tutti insieme...a fare un campeggio al mare" propongo io mentendo, senza pensarci due volte.
Hinami:"Per me è un'ottima idea!" Esclama Hinami e io le sorrido.
Rize:"Va bene, vedremo di organizzarci" dice Rize preparando del caffè.Hide:"Non vedo l'ora!" Esclama Hide tutto eccitato con gli occhi illuminati.
Ayato:"Ma non sappiamo se lo faremo o meno" dice Ayato ad Hide, abbastanza scocciato.Mutsuki:"Probabilmente Hide ha le farfalle nello stomaco" dice Mutsuki.
Ma non si usa in un altro modo? Lasciamo stare.Shinchi:"Dobbiamo informare anche Touka di questo fatto" dice Shinchi indifferente, bevendo il suo caffè, e adesso mi guardo in modo freddo, come per dirmi "Ti sei dimenticato di Touka eh?", Shinchi mi sta facendo paura come una volta.
Gli occhi di Shinchi si spalancano, ha gli occhi puntati verso Ayato sta volta, giro la testa e vedo che mi fissa, è spaventoso, credo che mi voglia dire "avrai di nuovo Touka un giorno".
Mutsuki:"Ehm...ragazzi?" Chiede d'un tratto Mutsuki, tutti gli altri ci fissano confusi.
Allora, qui probabilmente il primo bacio tra Kaneki e Touka sarà tra i 14-17 capitoli, me lo sento, ma secondo me è ancora più prima.
E che bella bozza poi, non vedo l'ora di pubblicarlo.
Scusate per l'assenza.
STAI LEGGENDO
•UN AMORE ROVINATO3[Touken]•
FanfictionI due ex si incontrano un'altra volta dopo 8 anni, i ragazzi non si vogliono parlare tra di loro, si rimetteranno insieme o no?(Leggete la prima e la seconda stagione) ⚠SONO PRESENTI PAROLE VOLGARI⚠