POV V
Stavo guardo Jennie dormire, chissà a cosa strana pensando, sempre molto tesa , è il capo della sua gang , come si fanno chiamare ? ...A si le Black Pink , nome carino, fra 2 minuti dovrebbe svegliarsi , appena scattarono i due minuti si sveglio, wuao che precisa.
Jennie mi vide e non fece una piega , mi guardava arrabbiata, mi stava mettendo a disagio , comincia io a parlare 《 Ciao io sono Taehyung, ma tutti mi chiamano V》, lei giro la testa di lato con un espessione che sembrava che l'avessi offesa , poi riguro la testa verso di me mi guardo ancora più arrabbiata 《 cosa mi presento a fare , sono sicura che qualsiasi cosa dirò tu la sprai già 》, 《 non hai del tutto torto , ma c'è qualcosa che non so 》gli dissi《 allora faccio la doccia tutti i gironi, e mi lavo i capelli un giorno si e un giorno no, era questo che ti mancava sulla sua lista da maniaco 》 disse sarcasticamente, feci un piccola risata e poi continuai dicendo 《 no , non era quello che volevo sapere , ma forse io posso dirti qualcosa che diverto tu non sai 》,《 mi hai spiato cosi tanto che mi conosci meglio di me stessa, dai dimmi parlo nel sonno , o sono sunnambula, oppure o una doppia personalità che viene fuori mentre io dormo e non ne so niente , o..》 la interroppi dicendo 《 tuo padre è un capo di una band mafiosa 》
POV Jennie
Cosa ma non è possibile, mio padre è una persona con dei principi e perché non me ne ha mai parlato , sono comunque sua figlia , e quando mi ha detto che dovevo stare attenta è perché sapeva che mi sarei mi sarebbe successo qualcosa , allora perché non mi ha detto di restare a casa o mi poteva spiegare , invece no mi ha dato praticamente in pasto al mio destino, V mi guardava , ma cosa ha da guardare, 《 potresti rispondere a qualche domanda 》disse , 《 no 》 dissi , 《 okay 》 disse V , poi si alzò e andò a prendere una cosa nel buio , torno con un oggetto , non so cosa sia non lo mai visto prima 《 sai cos'è questo ? 》mi chiese 《 no 》 li risposi , 《 questo è un oggetto che ti toglie le unghie dalle dita 》 mi disse 《 e secondo te sapevo cos'era , secondo vedo queste cose tutti i gironi 》dissi 《 non scherzerei se fossi in te 》 poi si alzò in piedi , mi prese una mano e infilo un dito nel cava unghie , poi comincio a contare alla rovescia 《 3, 2,.. 》 《 okay , risponderò a queste domande 》gli dissi 《 ti farò solo una domanda, come si chiama tua padre ?》, oddio se li dico una roba del genere sarà facile rintracciarlo , e troveranno anche i padri delle mia amiche sarà un omicidio , e se dicessi un nome falso , no lo capirebbero, forse se prendo tempo mi verrà in mente qualcosa , anche se ne dubito , quindi gli chisi 《 perché lo vorreste sapere?》lui rispose 《 dobbiamo mandarli delle cose 》disse 《 che cose ?》 Chiesi 《 delle cose che riguardano voi , per farli capire che ormai potranno vedere le loro figlie solo in dei video o immagini che li manderemo noi , e ti assicuro che non saranno gradevoli per i loro occhi 》mi rispose, era meglio che non lo sapevo, adesso mi fa ancora più paura , e se sa già come si chiama mio padre e questo è un test , diverto se dico una menzogna la unghia stavolta me la toglie ; feci un respiro e risposi alla domanda di prima 《 mio padre si chiama Do-yun Kim》 ( non so come si chiami il vero padre di Jennie quindi ho cercato un nome ) .
Vidi V che si avvicina a me , e adesso che vuole fare , gli ho detto quello che voleva sapere, comincio a slegarmi e disse 《 non ti preoccupare di Porto dalle tue amiche 》, quindi mi ha addormentata , legata e quasi tolto un unghia , per risponderti a una cavolo di domanda e poi riportarmi indietro , ma che cavolo . Quando entrai nel furgone vidi e le abbracciai, mancava solo Jisoo , chissà forse la stanno tornando perché non vuole rispondere alle domande , oddio sono così preoccupata.
Questo capito lo scritto veloce perché non ho avuto molto tempo , e forse ci saranno anche errori. CIAO
STAI LEGGENDO
bts x blackpink
General Fiction✔FINITA le Black pinck vengono rapite dai bts, per vendetta hai capi della gang rivale ossia i padri delle Black Pink.